Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Drops e Flowers Gocce e Fiori Riflessi di mario nicorelli commento di Mausan |
|
Immagine tecnicamente ben eseguita, con riflesso speculare ed ottime cromie...nitidezza e dettaglio sembrano essere a posto, almeno a questa grandezza, infatti qui in sezione macro si usa allegare un link per la visione in HR per poter valutare al meglio il lavoro...nel complesso, trovo un po claustrofobica la composizione, personalmente ci avrei visto bene un po più d'aria intorno, e lo sfondo un po troppo presente (IMHO)
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Drops e Flowers Gocce e Fiori Riflessi di mario nicorelli commento di mario nicorelli |
|
Si tratta di una macro fotografia che ritrae delle gocce d'acqua che riflettono al loro interno il soggetto che sta alle loro spalle.
It is a macro photograph that shows water drops that reflect the subject behind them. Drops e Flowers Gocce e Fiori Riflessi by Mario Nicorelli con Nikon D300s macro fotografia |
|
|
 |
|
|
br>