Commenti |
---|
|
|
|
|
occhi neri di vincenzo cuna commento di littlefà |
|
Sono d'accordo con gli appunti che ti hanno mosso gli amici prima di me. Però questa ragazza merita,ha degli occhi profondissimi,un viso molto espressivo che sicuramente ha tanto da raccontare. Fai parlare questo sguardo se hai altre occasioni,Lascia piu respiro al viso... più aria, questi occhi si reggerebbero bene comunque anche con una ripresa piu ampia. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
occhi neri di vincenzo cuna commento di Cristian1975 |
|
Taglio incerto e molto stretto, ombre ancora da aprire selettivamente a mio avviso. La pelle è da lavorare un po, troppe imperfezioni. Complessivamente secondo me c'è qualcosa da vedere fermo restando che la composizione non mi convince. Perdona la franchezza |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ulisse 2000 di vincenzo cuna commento di Klizio |
|
Hai fermato un momento perfetto. Lo sguardo è penetrante e duro, ruvido.
Anche io inizialmente ho avuto qualche dubbio per l'ampio spazio lasciato allo sfondo, di per se privo di elementi ambientali che potessero riferire qualcosa di più. Tuttavia la ragione di quello sfondo la individuo nel suo essere così ruvido e "sporco" (passami il termine) e quindi in piena sintonia con questo viso, questa fermezza. Sul bn: i neri mi sembrano un pò troppo chiusi specialmente sui capelli e la maglia, attenuerei un pelino le due grandi chiazze bianche a sinistra. Infine da clonare quel piccolo dettaglio della maglia che sbuca fuori in basso nel centro destra.
|
|
|
|
Ulisse 2000 di vincenzo cuna commento di littlefà |
|
Una morbidezza diffusa che quasi rende il viso avvolto dallo sfondo.Non riesco a decidere se avrei preferito vederlo emergere con più forza..ma so per certo che il suo viso,il suo sguardo,mi piacciono tantissimo. Un ritratto intenso ed espressivo . Bravo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
luce dell'est di vincenzo cuna commento di Clara Ravaglia |
|
Una proposta che, se non oggettivamente in senso stretto, certo concettualmente è al limite dell'artwork. Infatti interpreta e offre una idea di colore, luce, e sostanzialmente di paesaggio del momento che privilegia le atmosfere, rispetto alla restituizione della visione stessa. La cornice scelta stessa ci mette su questa linea ombroso-nostalgica. Non spiacevole, ma certamente però difficile da valutare nelle sue componenti oggettive di dettaglio e gestione della esposizione stessa che nella sezione paesaggio non vanno sottovalutate.
Alle prossime.
Ciao
Clara |
|
|
br>