Commenti |
---|
|
Erzsébet Híd di Bruno Tortarolo commento di Bruno Tortarolo |
|
Grazie a tutti per le bellissime parole su questo scatto ungherese, il nero del cielo č frutto del blu intenso presente quel giorno, anche se sono certo della bontŕ del suggerimento sul degradante rimango perň anche leggermente perplesso dal suo utilizzo in post perché andando a sovrapporsi alla sommitŕ inevitabilmente renderebbe chiaro anche il cavo in tensione piů scuro e notevolmente piů chiari i due tiranti giŕ al limite nella sommitŕ, prometto che provo ma l'idea primigenia era proprio di una base uniforme sulla quale si stagliasse il biancogrigio della struttura del ponte.
Ancora un ringraziamento per gli utili riscontri.
Bruno |
|
|
|
Erzsébet Híd di Bruno Tortarolo commento di pierlu |
|
Non posso che condividere quanto giŕ scritto, in particolar modo il suggerimento di Cristian. Complimenti e stellina |
|
|
|
Erzsébet Híd di Bruno Tortarolo commento di essedi |
|
Splendida composizione e grande bn.Bello il punto di ripresa che evidenzia le linee di fuga di travi e tiranti che staccano perfettamente sullo sfondo nero.Complimenti e preferita. Ciao,Sergio. |
|
|
|
|
|
|
Erzsébet Híd di Bruno Tortarolo commento di Cristian1975 |
|
Nitidezza, composizione , pdc... un immagine molto godibile Bruno che "lancia" dal basso verso l alto queste "funi" metalliche verso l'infinito.
Ottimo il monocromo. A gusto del tutto personale, pertanto nulla togliendo alla gestione complessiva della tua prova che ripeto essere molto buona, avrei provato, piuttosto che scurire l intero sfondo ad usare un digradante , sempre nero come base di partenza adagiandolo in un leggerissimo chiarore, appunto verso l'alto per enfatizzare il senso di infinito in direzione della luce.
Un caro saluto
Cristian
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Geometrie Euclidee di Bruno Tortarolo commento di Antonino Di Leo |
|
Gran bell'immagine. Quella pianta verde li, a spezzare i giochi di colori, č una vera chicca, senza perderebbe l'intera scena. Fontana apprezzerebbe sicuramente... nonostante la focale.
Complimenti. |
|
|
|
|
|
|
CC Parking di Bruno Tortarolo commento di Bruno Tortarolo |
|
Buongiorno, un sentito grazie allo staff e in particolare ai responsabili architettura per questa seconda grande soddisfazione.
Molto sincero, se pensavo velatamente ad un omaggio di benvenuto sulla prima vetrina, qui forse c'č molto di piů che vi siete sentiti di premiare, nonostante una leggera critica (generata dal classico compromesso di scelta di forme e linee).
Per mia personale propensione preferisco proprio la prima per il suo rigore compositivo e "matematico" che, se ben visto, non č cosě freddo come puň apparire.
Dunque ancora grazie, spero di portarvi ancora spesso sulla strada delle mie visioni.
Ciao, Bruno. |
|
|
|
|
|
|
Alta tensione 3 di Bruno Tortarolo commento di Anna Marogna |
|
Composizione ancor piů essenziale nella ricerca delle forme. Un palo svettante 'poggiato' su di un triangolo fino a compenetrare in esso fondendosi insieme, una freccia incuneata nel blu perfetto e la tensione enfatizzata da tiranti in diagonale che conducono lo sguardo alla punta. Tre come parrebbe la suddivisione del frame in tre parti, ma a ben vedere solo due parti speculari con l'asta nel mezzo. Ottima la giustificazione degli angoli che qualcuno mi ha insegnato debbano sempre essere congruenti nella loro terminazione da entrambi i lati ,qui nel bordo esterno della tela ...quasi una luce che scivola via.proposta luminosa, armonica da cui imparare a comporre e vedere...
Ciao da Anna
ps. Congrats !! una seconda vetrina meritatissima |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alta tensione 2 di Bruno Tortarolo commento di Anna Marogna |
|
"Si muore tutte le sere, si rinasce tutte le mattine: č cosě. E tra le due cose c’č il mondo dei sogni." HBC
R come ...rinascita.E' Un nuovo modo di vedere le cose,č una luce giŕ vista ma che appare diversa, sono forme che mai avremmo considerato ad apparire nuove, č uno scatto archiviato che diventa attuale perchč noi lo (Ri-) vediamo cosě ,ancora fresco di click ... Soggetto e illuminazione sono le parole del fotografo, la composizione la sua grammatica con cui costruire una narrazione che qui dimostri di conoscere come un fine scrittore capace di far vedere il 'come'(vedere) e non il 'cosa'. Colore perfetto e mi piace la semitrasparenza superiore su cui la luce penetra svelando l'ordito. R si, ma chiudendo in basso seguendo la curvatura ,anche una B?
ciao Annie |
|
|
|
|
|
|
Alta tensione 2 di Bruno Tortarolo commento di essedi |
|
La tensione dei cavi e della vela si avverte tutta,ottima la composizione che con la grande R sottolinea la tua costante ricerca grafica,bellissimi i colori.Complimenti e preferita. |
|
|
|
|
|
|
Alta tensione di Bruno Tortarolo commento di pierlu |
|
Sono perfettamente d'accordo con chi mi ha preceduto in particolar modo con Clara e Flavia. Sul tuo rigore compositivo penso non ci sia nulla da eccepire ed in questo caso č assolutamente adeguato dando slancio alla composizione. Un caro saluto e complimenti |
|
|
br>