x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di Melegna
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
Gru
Gru di Melegna commento di OLDMAN

Benvenuto.....bel colpo..d'ali ! Smile Ciao
Gru
Gru di Melegna commento di Melegna

Avete ragione, le ombre sono decisamente troppo chiuse. Dopo pubblicheró un altro scatto fatto sempre in quei momenti.

Grazie a tutti.
Gru
Gru di Melegna commento di Mausan

ciao e benvenuto anche da parte mia... ti presenti con una bellissima squadriglia di Gru. Immagine molto gradevole ma un po scuretta, con ombre un po chiuse...in fase di scatto, compensando in positivo e alzando un po gli iso per mantenere tempi di scatto adeguati, avresti ottenuto una esposizione migliore, ma hai anche modo di correggere in pp...ti aspettiamo con altri scatti Ok!

Ciao
Gru
Gru di Melegna commento di Angepa

innanzitutto benvenuto tra noi e con un bel biglietto di presentazione, concordo con l'attenta disamina di Cristian Ok! Ciao
Gru
Gru di Melegna commento di Luca73photo

Benvenuto anche da parte mia

Immagine gradevole, bella la formazione
Un po troppo chiusi i neri
Gru
Gru di Melegna commento di Cristian1975

Ciao Melegna , benvenuto su photo4u innanzi tutto. Ti conosco, ed ho estremo piacere che tu abbia scelto di iscriverti su questo forum a noi molto caro.
Un bellissimo biglietto di presentazione il tuo , c'è poco da dire e molto da rimanerne affascinati da questo schieramento perfetto .
Se proprio devo essere rompino Diabolico di primo impatto mi verrebbe da dirti che un pizzico di aria sul frame in alto ,magari a discapito di una piccola porzione in basso avrebbe restituito a mio avviso un equilibrio compositivo (ancor) piu armonioso. Credo poi ci sia ancora la possibilità di aprire le ombre sotto le ali dei volatili, non di molto, tanto da poter donare piu leggibilità.

Molto bella nel suo complesso , momento colto entusiasmante.
Ancora benvenuto tra noi... ti aspettiamo con tante, tante, tante proposte.
Un caro saluto
Cristian Ciao
Gru
Gru di Melegna commento di Melegna

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi