Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Se scoprissi... di Elisabetta commento di marko82 |
|
cornice apparte mi inchino dinanzi a cotanta belleza....della modella e della foto.
io proprio nn sono in grado di fare hk...ancge se effettivamente nn ho mai provato...imamgino ci voglia una luce forte come sfondo e una o 2 meno forti per il viso....ottime tonalità di grigio che non si sono perse mantenendo un hk perfetto e non un semplice b-n bruciato...mi dici qualcosa su attrezzatura e illuminazione e successiva post?
le pieghe della fronte le hai enfatizzate con il tibro maschera?
dal rifleso degli occhi parrebebro proprio 2 punti luce...ma mi sa di irreale come riflesso... |
|
|
 |
Reason & Feeling di Elisabetta commento di Elisabetta |
|
Grazie a tutti
Le bruciature e la conversione sono state scelte precise, ma proverò a rimetterci le mani per vedere il risultato che ne viene fuori seguendo i vostri consigli
Eli |
|
|
 |
Reason & Feeling di Elisabetta commento di dubliner |
|
hamham ha scritto: | quoto quanto detto sulle zone bruciate, sulle ombre, sull'esposizione.
ti dico quello che mi piace molto:
la composizione
come l'ho vista mi è saltato in mente alfonse mucha, che adoro. e poi alcune parti delle composizioni titaniche di klimt. e ancora l'uso psicologico della maschera nel teatro greco.
la simmetria
speculare. ottima scelta, mi ci sono soffermato su tanto non sapendo se condividerla o meno.... ma mi sembra che ci stia tutta. così facendo sei riuscita a far apparire 2 maschere anziché una sola.... bello!
la tonalità media
del nianco e nero. a parte le zone bruciate, tutto si fonde in un cromatismo omogeneo, etereo, immediato e immaginato....
la grafica
font pulito e azzeccato, elegante, classico al punto giusto.
la doppia cornice su un livello semitrasparente...
una tirata d'orecchie per la disarmoneità della cornice stessa: avrei voluto vederla con i margini più curati..... quello inferiore sembra sparire....
bravissima, ottima immagine davvero mi piace tantissimo!!!!
ora vado a farmi un giro nella tua galleria
ciao! |
quotissimo
 |
|
|
 |
Reason & Feeling di Elisabetta commento di stecco333 |
|
...direi che l'unico problmino è la luce...situazione non facile con tutto questo bianco...qualche bruciatura di troppo...
...da apprezzare la preparazione...ottime le posizioni dei drappi e le posizioni dei soggetti...non per ultima la concettualità dell'immagine...mi piace...  |
|
|
 |
Reason & Feeling di Elisabetta commento di OldBoy |
|
E molto bella, mi piace.
A parte il bianco bruciato, l'avrei vista meglio completamente monocromatica. Quelle sfumature magenta stonano un po'.
 |
|
|
 |
|
|
 |
nero e grigio di Elisabetta commento di Muad'Dib |
|
Bel Grafismo giocato sul ritmo della rete negato dai cerchi del filo spinato.
Mi piace come hai reso la foto con la composizione in diagonale.
Trovo la cornice un po pesante e avrei tagliato l'angolino in alto a sinistra per come hai fatto nella seconda versione.
Enzo  |
|
|
 |
|
|
 |
La valigia blu di Elisabetta commento di hamham |
|
io qui mi aggiungo ai complimenti ricevuti e mi distacco dalle critiche al BN e al PW: la vedo come una immagine tratta da una fotografia, un BN e una posa tipica americana anni 50, una pin up da calendario, un immaginario di albore dell'epoca consumistica d'oltreoceano.... mettici una vecchia bottiglietta in vetro Coca Cola e sembra un'immagine ritagliata da un giornale o da un cartellone pubblicitario dell'epoca.
brava brava brava  |
|
|
 |
|
|
 |
Reason & Feeling di Elisabetta commento di hamham |
|
quoto quanto detto sulle zone bruciate, sulle ombre, sull'esposizione.
ti dico quello che mi piace molto:
la composizione
come l'ho vista mi è saltato in mente alfonse mucha, che adoro. e poi alcune parti delle composizioni titaniche di klimt. e ancora l'uso psicologico della maschera nel teatro greco.
la simmetria
speculare. ottima scelta, mi ci sono soffermato su tanto non sapendo se condividerla o meno.... ma mi sembra che ci stia tutta. così facendo sei riuscita a far apparire 2 maschere anziché una sola.... bello!
la tonalità media
del nianco e nero. a parte le zone bruciate, tutto si fonde in un cromatismo omogeneo, etereo, immediato e immaginato....
la grafica
font pulito e azzeccato, elegante, classico al punto giusto.
la doppia cornice su un livello semitrasparente...
una tirata d'orecchie per la disarmoneità della cornice stessa: avrei voluto vederla con i margini più curati..... quello inferiore sembra sparire....
bravissima, ottima immagine davvero mi piace tantissimo!!!!
ora vado a farmi un giro nella tua galleria
ciao! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Reason & Feeling di Elisabetta commento di PietroF |
|
non mi dispiace, anzi
però sarebbe da curare maggiormente l'esposizione...le zone bruciate sono parecchie e rovinano un po' l'atmosfera onirica |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Se scoprissi... di Elisabetta commento di CyberKaos |
|
Visto che scrivere ottimo h/k, ottimo b/n etc. etc. sarebbe solo un ripetersi, quoto tutti quelli sopra di me. Davvero molto brava  |
|
|
br>