| Commenti |
|---|
 |
| Reflex di OLDMAN commento di OLDMAN |
|
randagino
un ulteriore crop potrebbe risultare interessante ,
mi viene solo di pensare se sarà ancora possibile
rispettare 4 chiusure agli angoli , come in questo scatto
rrrrossella
ant64
vi ringrazio tutti del passaggio e dei positivi commenti .
 |
|
|
 |
| Reflex di OLDMAN commento di ant64 |
|
Ottimi dettagli, tridimensionale e con piacevoli cromie.
 |
|
|
 |
| Reflex di OLDMAN commento di rrrrossella |
|
Bella immagine, caotica e ordinata al tempo stesso… Buono anche il vivace accostamento cromatico
Ciao!  |
|
|
 |
| Reflex di OLDMAN commento di randagino |
|
Bel riflesso ottimamente "incasinato".
Per aumentare lo sperdimento mi verrebbe voglia di escludere i montanti a sinistra.
I colori complementari fanno sempre una bella figura...
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| " la base del fiore " di OLDMAN commento di rrrrossella |
|
Sinuosa, pulita, elegante… una scala interessante e ottimamente ripresa Concordo con Bruno per il lievemente distraente spiraglio chiaro in alto, ma l’immagine mi piace comunque moltissimo, bravo!
Ciao!  |
|
|
 |
| " la base del fiore " di OLDMAN commento di Bruno Tortarolo |
|
Una ulteriore dimostrazione di quanto la matematica governi spesso la composizione fotografica e non solo.
Efficace rappresentazione della spirale aurea che, a mio avviso, con un poco più di brillantezza avrebbe reso ancora di più, per una perfetta omogeneità avrei 'chiuso' l'occhio in alto, cioè lo avrei reso in tinta neutra ma non è un 'must' questa è la tua rispettabile visione
PS, bellissimo il fiore che purtroppo mi ero perso  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Tale e quale di OLDMAN commento di essedi |
|
| Perfetta composizione nel formato quadrato per questa curiosa ed interessante facciata dai colori arlecchineschi.Immagine piacevolissima. Ciao,Sergio. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Tale e quale di OLDMAN commento di OLDMAN |
|
rrrrossella verifico ..se la trovo volentieri la propongo
Giancarlo Vetrone doppio grazie per la stellina
manri1965
randagino
a tutti voi grazie per passaggio e commento  |
|
|
 |
| Tale e quale di OLDMAN commento di randagino |
|
Se qui qualcuno osasse dipingere una facciata in quel modo, passerebbe un guaio, io credo.
Invece è bellissima!
Onore all'estroso ingegno che l'ha pensata e te che ce l'hai mostrata...
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>