x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di OLDMAN
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3 ... 197, 198, 199  Successivo
Commenti
Reflex
Reflex di OLDMAN commento di OLDMAN

randagino
un ulteriore crop potrebbe risultare interessante ,
mi viene solo di pensare se sarà ancora possibile
rispettare 4 chiusure agli angoli , come in questo scatto
rrrrossella
ant64
vi ringrazio tutti del passaggio e dei positivi commenti .
Smile Ciao
Reflex
Reflex di OLDMAN commento di ant64

Ottimi dettagli, tridimensionale e con piacevoli cromie.
Ciao
Reflex
Reflex di OLDMAN commento di rrrrossella

Bella immagine, caotica e ordinata al tempo stesso… Buono anche il vivace accostamento cromatico Ok!

Ciao! Ciao
Reflex
Reflex di OLDMAN commento di randagino

Bel riflesso ottimamente "incasinato".
Per aumentare lo sperdimento mi verrebbe voglia di escludere i montanti a sinistra.
I colori complementari fanno sempre una bella figura...

Ciao
Reflex
Reflex di OLDMAN commento di OLDMAN

A voi opinioni e commenti
" la base del fiore "
" la base del fiore " di OLDMAN commento di OLDMAN

Marco Deriu
paolo cadeddu
maxval1820
Bruno Tortarolo
rrrrossella
vi ringrazio per il passaggio e per i vs commenti Smile Ciao
" la base del fiore "
" la base del fiore " di OLDMAN commento di rrrrossella

Sinuosa, pulita, elegante… una scala interessante e ottimamente ripresa Ok! Concordo con Bruno per il lievemente distraente spiraglio chiaro in alto, ma l’immagine mi piace comunque moltissimo, bravo!

Ciao! Ciao
" la base del fiore "
" la base del fiore " di OLDMAN commento di Bruno Tortarolo

Una ulteriore dimostrazione di quanto la matematica governi spesso la composizione fotografica e non solo.
Efficace rappresentazione della spirale aurea che, a mio avviso, con un poco più di brillantezza avrebbe reso ancora di più, per una perfetta omogeneità avrei 'chiuso' l'occhio in alto, cioè lo avrei reso in tinta neutra ma non è un 'must' questa è la tua rispettabile visione Ciao
PS, bellissimo il fiore che purtroppo mi ero perso Triste
" la base del fiore "
" la base del fiore " di OLDMAN commento di maxval1820

"Vertiginosa", molto ben eseguita.
" la base del fiore "
" la base del fiore " di OLDMAN commento di paolo cadeddu

Creativa e ben composta...una buona immagine

Saluti
" la base del fiore "
" la base del fiore " di OLDMAN commento di Marco Deriu

davvero particolare questo scatto, mi piace la scelta del b/n, bravo.


ciao


Marco
" la base del fiore "
" la base del fiore " di OLDMAN commento di OLDMAN

Vi avevo proposto il fiore ......
A voi opinioni e commenti
Tale e quale
Tale e quale di OLDMAN commento di OLDMAN

Mille grazie essedi per il passaggio e il gradito commento Smile Ciao
Tale e quale
Tale e quale di OLDMAN commento di essedi

Perfetta composizione nel formato quadrato per questa curiosa ed interessante facciata dai colori arlecchineschi.Immagine piacevolissima. Ciao,Sergio.
Tale e quale
Tale e quale di OLDMAN commento di OLDMAN

Natalia Bondarenko
ti ringrazio per aver apprezzato Smile Ciao
Tale e quale
Tale e quale di OLDMAN commento di Natalia Bondarenko

Molto interessante!!!! Ciao
Tale e quale
Tale e quale di OLDMAN commento di OLDMAN

rrrrossella verifico ..se la trovo volentieri la propongo
Giancarlo Vetrone doppio grazie per la stellina
manri1965
randagino
a tutti voi grazie per passaggio e commento Smile Ciao
Tale e quale
Tale e quale di OLDMAN commento di randagino

Se qui qualcuno osasse dipingere una facciata in quel modo, passerebbe un guaio, io credo.
Invece è bellissima!
Onore all'estroso ingegno che l'ha pensata e te che ce l'hai mostrata...

Ciao
Tale e quale
Tale e quale di OLDMAN commento di manri1965

Ciao...

uno scatto interessante e curioso...
Tale e quale
Tale e quale di OLDMAN commento di Giancarlo Vetrone

Dico solo che meriti, da parte mia, una stellina Ok! Ok! Ok!
Vai a 1, 2, 3 ... 197, 198, 199  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi