Commenti |
---|
|
S.T. di Gianluca Riefolo commento di gfalco |
|
Colpo d'occhio e velocità di esecuzione...
Inquadratura perfettibile, ma non è la priorità in questo scatto.
Bravo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
S.T. di Gianluca Riefolo commento di randagino |
|
Qua la zampa, amico!
Notevole dedizione alla causa.
Ci poteva stare anche la testa, ma evidentemente i pantaloni hanno rubato tutta l'attenzione, a scapito dello zaino...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marco di Gianluca Riefolo commento di Gianluca Riefolo |
|
Grazie a tutti di cuore per averla apprezzata.
@Nicola si devo ammettere che mio figlio è molto fotogenico anche se pure lui crescendo ora incomincia a farsi fotografare di meno....
Per me chissà potrebbe essere che stimolato da mio figlio posso farmi qualche autoritratto |
|
|
|
Marco di Gianluca Riefolo commento di Klizio |
|
Tua figlio ha una naturale forza espressiva.
E'un talento eccezionale.
Ma l'ha preso da te ?
Sarei curioso a sto punto di vedere un tuo autoritratto sulla falsariga di questo, con felpona e incappucciato, occhi dritti sull'obiettivo e sguardo fermo.
E' una sfida Gianlu... non tirarti indietro.
Ciò detto, è uno scatto potente, forse per esaltare meglio gli occhi avrei tagliato sopra.
Ma sarebbe un reprise e comprendo la voglia di condividere questa compo parzialmente più larga.
|
|
|
|
Marco di Gianluca Riefolo commento di lodovico |
|
Magnetica sia per la resa degli occhi che per il sorriso enigmatico di leonardesca memoria.
Un saluto e complimenti! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Arianna di Gianluca Riefolo commento di nerofumo |
|
Qui Arianna è "solo" un pretesto, un bel pretesto per introdurre qualcosa di più, una ricerca grafica che vede nella ragazza, laddove conduce lo sguardo, l'apice del costrutto. |
|
|
|
|
|
|
Arianna di Gianluca Riefolo commento di rrrrossella |
|
Un ritratto inserito in una composizione grafica molto accattivante Immagine originale e coinvolgente, mi piace molto
Ciao |
|
|
|
|
|
|
Arianna di Gianluca Riefolo commento di Tony diGrigio |
|
Il vivace dinamismo degli elementi grafici curvi dei corrimano trova quiete laddove è posizionata la protagonista del tuo scatto, rendendo quell'area una specie di porto sicuro.
La posizione delle braccia di Arianna, uno retto sul mancorrente, l'altro curvo e sospeso, riprendono le linee di forza prevalenti sulla scena.
Lei, al centro della composizione, illumina di sé l'intero campo monocromatico.
La posa è un misto di naturalezza statuaria e geometrica rigidità che affascina.
Devo dire mi piace molto.
Complimenti.
Ciao.
Tony |
|
|
|
|
|
br>