x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di tanaliberatutti
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3 ... 28, 29, 30  Successivo
Commenti
Frutta e verdura
Frutta e verdura di tanaliberatutti commento di ant64

Belli i colori vivaci. Sarebbe stato necessario avvicinarsi ai soggetti per riprendere al meglio l'azione. Spostiamo in Varie per una classificazione idonea.
Ciao
Frutta e verdura
Frutta e verdura di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Sotto la gradinata
Sotto la gradinata di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Paolo, Rossella, Giancarlo grazie mille per l'attenzione e per i graditi suggerimenti.
Ciao Marco
Sotto la gradinata
Sotto la gradinata di tanaliberatutti commento di Giancarlo Vetrone

Buona la profondità e il pattern degli archi. Anch'io avrei contrastato ancora un po' di più, ma credo che sia solo una questione di gusti. Ok! Ok! Ok!
Sotto la gradinata
Sotto la gradinata di tanaliberatutti commento di rrrrossella

Una buona immagine, bella la profondità e la pulizia d’insieme… Un maggiore contrasto l’avrebbe resa più incisiva, ma è bella anche questa scala ricca di grigi Ok! Se possibile avrei solamente allargato leggermente l’inquadratura a sinistra Smile

Ciao! Ciao
Sotto la gradinata
Sotto la gradinata di tanaliberatutti commento di paolo cadeddu

Struttura ben ripresa e buon risultato.....forse un BN più contrastato avrebbe reso meglio


saluti
Sotto la gradinata
Sotto la gradinata di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Tra le nuvole
Tra le nuvole di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Grazie mille per la vetrina.
Ciao Marco
Tra le nuvole
Tra le nuvole di tanaliberatutti commento di Staff Photo4U

Congratulazioni tanaliberatutti, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Varie nel mese di Aprile 2026.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
st
st di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
st
st di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Grazie Giancarlo per la visita e il gradito commento.

Ciao Marco
st
st di tanaliberatutti commento di Giancarlo Vetrone

Un minimal ricco di particolari. Il tocco di colore dato dall'edera aggiunge un ulteriore fascino Ok! Ok! Ok!
st
st di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Da grande
Da grande di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Perozzi grazie del passaggio e commento.
Ciao Marco
Da grande
Da grande di tanaliberatutti commento di perozzi

Il piccolo bimbo porta significato allo scatto, una volta trovato sotto gli incombenti aquiloni.
Composizione diagonale indovinata.
Da grande
Da grande di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Giancarlo grazie per l'attenzione e commento.
Ciao Marco
Da grande
Da grande di tanaliberatutti commento di Giancarlo Vetrone

Mi piace il contrasto che hai catturato tra il piccolo sulla spiaggia e gli aquiloni grandi che volano sopra di lui. Trovo il titolo centrato! Ok! Ok! Ok!
Da grande
Da grande di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Senza remi
Senza remi di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Valentino grazie del passaggio e commento. Sono le passerelle pedonali.
Ciao Marco
Senza remi
Senza remi di tanaliberatutti commento di coccomaria

Essenziale e ben gestiti i colori. Una curiosità, cos'è quella linea bianca perfettamente dritta che si vede tra la barca e il mare? Mmmmm Mmmmm Mmmmm
Ciao Valentino.
Vai a 1, 2, 3 ... 28, 29, 30  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi