| Commenti |
|---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| il dono di luca.cina commento di luca.cina |
|
Grazie,
il problema è che non so cosa mi piace, cioè in questo momento vedi immagini con questa post e mi piacciano ma a volte poi il risultato che ottengo non mi convince, altre si, sperimento e anche grazie ai vostri commenti decido. |
|
|
 |
| il dono di luca.cina commento di Ivo |
|
| luca.cina ha scritto: | ciao e grazie a tutti
ultimamente le mie immagine sono sempre scure, o meglio sono scure viste da istogramma, faccio una post con luminosità corretta solo sul soggetto e sottoesposta nel resto dell'immagine, non so se giusto o meno ma sono in quel momento, mi piacciono cosi passerà  |
E normale Luca, penso che in primis l'immagine deve piacere all'autore. Pure io sono sempre combattuto sul come proporre una immagine, a volte faccio 2-3 versioni e a distanza di giorni le riguardo. quella più convincente resta e le altre le butto.
Ivo |
|
|
 |
| il dono di luca.cina commento di luca.cina |
|
ciao e grazie a tutti
ultimamente le mie immagine sono sempre scure, o meglio sono scure viste da istogramma, faccio una post con luminosità corretta solo sul soggetto e sottoesposta nel resto dell'immagine, non so se giusto o meno ma sono in quel momento, mi piacciono cosi passerà  |
|
|
 |
|
|
 |
| il dono di luca.cina commento di Ivo |
|
Forse un filino di luminosità in più non avrebbe guastato ma anche coì è un ottimo scatto.
Ivo |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| la coppia di luca.cina commento di Ivo |
|
| Marco Deriu ha scritto: | due splendidi esemplari di Gruccioni fotografati molto bene, buono anche lo sfondo.
ciao
Marco |
Condivido!
Ivo |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>