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Minimal, quasi Jap - 01 di Warp9 commento di huncke |
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soave e delicata, mi piace la scrittura della prospettiva dei pali quando incontrano i filari degli alberi e a sinistra il ricordo urbano che si confonde nella nebbia.
ciaoo |
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WindMaster di Warp9 commento di Warp9 |
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Ciao berna,
probabilmente il rumore è stato aggiunto dal filtro che ho usato, ho elaborato tutto con il portatile che ho qui in vacanza e non è come il monitor di casa. |
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WindMaster di Warp9 commento di berna |
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L'idea era buona ma il soggetto non mi sembra a fuoco e lo sfondo è rumoroso......
Ciao. |
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WindMaster di Warp9 commento di oile |
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Bella siluette di un gabbiano(credo) con lo sfondo sul mare, ciao Elio |
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The new Italian dream di Warp9 commento di Warp9 |
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Ciao,
qualitativamente non perderci tempo, fa schifo.
L'ho presa al volo, mentre già mi stavano guardando male i padroni delle barche vicine.
Effettivamente si presta a molteplici interpretazioni.
Mi piaceva l'accostamento del cartello vendesi con il nome della barca: Fiaba.
L'ho trovato perfetto per rimarcare il modo che usa la nostra classe politica quando dice che va tutto bene, che qui in Italia la crisi non c'è.
Ci stanno vendendo una favola e la cosa è sottolineata appunto da un cartello vendesi esposto su uno yacht, simbolo di qualcuno che ci ha creduto, si è sbilanciato, ma poi si è scontrato con la realtà.
Forse così avrei dovuto intitolarla: Crisi ? Quale crisi ?
Poi lo stesso nome, abbinato a una barca, simbolo di uno "star bene" a cui tanti mirano, ma che in fondo è una favola perché lo "star bene" si compone di tante cose, tante volte meno appariscenti ma sicuramente più appaganti.
Così va d'accordo con la tua intepretazione: sogno-utopia del ceto medio-basso. |
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The new Italian dream di Warp9 commento di Sisto Perina |
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Qualitativamente non ci provo nemmeno a commentarla visto che il monitor da cui la sto visionando è staratissimo...
Aria di crisi? anche i ricchi piangono?
oppure...
upgrade al nuovo modello?
e ancora....(come tu sottolinei)
sogno o utopia del ceto medio-basso?
ciaoo |
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The silent army #2 di Warp9 commento di Webmin |
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BIANCOENERO ha scritto: | A mio avviso lo sfuocato eccessivo ci sta tutto.
Con le prime tombe a fuoco significherebbe avere il 50% se non poco di più tutto a fuoco e si perderebbe la forza e quindi forse inutile comprendere le violette in primo piano.
Mi piace moltissimo la composizione delle tre linee date dalle violette, le tombe in secondo piano e le file di tombe nel terzo piano
Personalmente l'avrei esseguita anch'io così. |
... condivido. Bella questa ed altrettanto valida quella presente sul blog. |
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The silent army #2 di Warp9 commento di BIANCOENERO |
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A mio avviso lo sfuocato eccessivo ci sta tutto.
Con le prime tombe a fuoco significherebbe avere il 50% se non poco di più tutto a fuoco e si perderebbe la forza e quindi forse inutile comprendere le violette in primo piano.
Mi piace moltissimo la composizione delle tre linee date dalle violette, le tombe in secondo piano e le file di tombe nel terzo piano
Personalmente l'avrei esseguita anch'io così. |
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The silent army #2 di Warp9 commento di gfalco |
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L'idea mi piace, ma secondo me lo sfocato è eccessivo.
Almeno la prima fila di tombe dovrebbe far capire che si tratta appunto di tombe... se non ci fosse il titolo non si capirebbe il signifcato dell'immagine.
Ciao.
Giuseppe. |
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The silent army #1 di Warp9 commento di Warp9 |
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Grazie del commento, Habibi.
Ammetto, in tutta sincerità, che non avevo pensato agli alberi come a dei dolmen, ma come lettura non è niente male.
Per la desaturazione parziale, ho lasciato il rosso perché mi sembrava un buon espediente per "guidare" lo spettatore in maniera ancora più incisiva. |
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The silent army #1 di Warp9 commento di Habibi |
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la composizione la trovo ben gestita : però la desaturazione parziale la capisco fino ad un certo punto. In una composizione di elementi "in serie" mi sembra forse un'eccessiva sottolineatura di un particolare che, ai fini della foto, conta un po' poco... ovviamente tutto questo a mio parere, si intende.
Particolare quegli alberi, che in queste tonalità sembrano quasi dei dolmen di pietra.
Marco |
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