Commenti |
---|
 |
saloon di verbavolant commento di Marco Scotto |
|
Sinceramente di saloon ne sà ben poco.
Inoltre mi pare molto caotica come composizione e poco curata.
Un cow-boy con le pallottole spuntate nel west avrebbe fatto veramente poca strada... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
animali urbani di verbavolant commento di PHOTOGRAPHIE |
|
Ciao verbavolant , vorrei invitarvi a fare dei complimenti a un certo "tirzan" al secolo - Francecso Maselli - è un ragazzo di 18 anni che proprio ieri 27 nov. 06 ha vinto l'XI concorso nazionale di filatelia con il relativo annulo delle poste italiane.
Il soggetto vincitore è proprio una foto che è sul forum di "Tirzan" con il titolo san primiano, diamogli coraggio. grazie... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
a misura d'uomo di verbavolant commento di verbavolant |
|
ciao ragazzi e grazie delle critiche che aiutano sempre...
il contrasto devo dire che invece a me suggestiona molto... e comunque tutti i particolari restano leggibili... il rapporto con la figura umana penso sia leggibile proprio nella sua assenza.... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
a misura d'uomo di verbavolant commento di Granato |
|
Derby ha scritto: | Granato ha scritto: | vuol essere l'esasperazione degli abitanti intorno alla tangenziale  |
Giusto!
Però nella foto questi non ci sono Nella street gli esseri umani vanno messi in rapporto con l'ambiente.
 |
allora ce li mettiamo con un fotomontaggio  |
|
|
 |
a misura d'uomo di verbavolant commento di Derby |
|
Granato ha scritto: | vuol essere l'esasperazione degli abitanti intorno alla tangenziale  |
Giusto!
Però nella foto questi non ci sono Nella street gli esseri umani vanno messi in rapporto con l'ambiente.
 |
|
|
 |
|
|
 |
a misura d'uomo di verbavolant commento di Derby |
|
Il contrasto così forte la rende poco leggibile, e se capisco la ricerca di un bianco e nero forte per una composizione così fatta di luci ed ombre, l'esasperazione la capisco meno, diventa quasi un artwork.
 |
|
|
 |
a misura d'uomo di verbavolant commento di cius |
|
bel titolo...bel messaggio...buona composizione...
forse non condivido tutto quel contrasto ma per il resto mi piace! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>