x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di bonomo
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3 ... 119, 120, 121  Successivo
Commenti
picchio verde
picchio verde di bonomo commento di Ivo

Il picchio verde è sempre una cattura importante, è elusivo da matti e questo è un ottimo scatto.
Ciao
Ivo
Upupa
Upupa di bonomo commento di maxval1820

Una buona immagine decisamente migliorabile con i consigli di Ivo.
Upupa
Upupa di bonomo commento di Marco Deriu

uno scatto stupendo ma io non sono esperto come Ivo e mi limito a dirti che mi piacciono entrambi.


ciao


Marco
Upupa
Upupa di bonomo commento di Ivo

Immagine apprezzabilissima, davvero un grande scatto di sicuro. Ti posto quello che avrei fatto io per renderla ancor più accattivante. Ho ritagliato leggermente e recuperato le parti in ombra. Tu con l'originale puoi fare sicuramente meglio.
PS: ti consiglio di non lasciare incorporato il profilo AdobeRGB ma converti in sRGB che è leggibile su tutte le periferiche ideale soprattutto per web.
Spero tu non ne abbia a male. Io parlo e scrivo come la vedo...poi potrei sbagliare. Mi sono soffermato perche è una immagine che merita e vorrei averla fatta io.
Un caro saluto.
Ivo
Upupa
Upupa di bonomo commento di bonomo

Montalto
Torcicollo
Torcicollo di bonomo commento di Marco Deriu

un ottimo scatto, bravissimo .


ciao


Marco
Torcicollo
Torcicollo di bonomo commento di Ivo

maxval1820 ha scritto:
Questi esemplari sono sempre un bel vedere, soprattutto se ben ripresi come in questo caso.Forse avrei stretto un pelino di più con il taglio.
Concordo!
Ivo
Torcicollo
Torcicollo di bonomo commento di paolo cadeddu

Bel ritrattone con un po' di movimento...l occhio perfettamente a fuoco...bella

Saluti
Torcicollo
Torcicollo di bonomo commento di maxval1820

Questi esemplari sono sempre un bel vedere, soprattutto se ben ripresi come in questo caso.Forse avrei stretto un pelino di più con il taglio.
Torcicollo
Torcicollo di bonomo commento di Giancarlo Vetrone

Un torcicollo abbastanza spettinato e simpatico. Il movimento delle ali aggiunge un certo dinamismo Ok! Ok! Ok!
Torcicollo
Torcicollo di bonomo commento di bonomo

Montalto
allocco degli urali
allocco degli urali di bonomo commento di Ivo

Nel fitto del bosco è sempre una impresa fotografare anche perchè le infiltrazioni di luce sono insidiosissime; in questo caso sei riuscito a registrare un'ottima immagine di un soggetto non comune di certo.
Ivo
allocco degli urali
allocco degli urali di bonomo commento di Marco Deriu

un esemplare stupendo e buffo il suo atteggiamento con gli occhioni alla ricerca di qualcosa, davvero bravo.


ciao


Marco
allocco degli urali
allocco degli urali di bonomo commento di bonomo

Slovenia maggio 2026
Allocco degli urali
Allocco degli urali di bonomo commento di Ivo

Un avvistamento non di poco conto. Qualche esemplare in Friuli oppure in Slovenia.
Bravo a coglierlo e a mostrarcelo.
Ivo
Allocco degli urali
Allocco degli urali di bonomo commento di bonomo

Ciao. Grazie. Ho già croppato un po e non volevo esagerare.
Allocco degli urali
Allocco degli urali di bonomo commento di paolo cadeddu

Esemplare non comune da vedere e fotografare....forse avrei tagliato i due alberi ai lati per una maggiore pulizia...una buona immagine

. saluti
Allocco degli urali
Allocco degli urali di bonomo commento di bonomo

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
picchio verde
picchio verde di bonomo commento di bonomo

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Picchio verde
Picchio verde di bonomo commento di Staff Photo4U

Congratulazioni bonomo, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Natura nel mese di Marzo 2026.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai a 1, 2, 3 ... 119, 120, 121  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi