| Commenti |
|---|
 |
| cielo e riflessi di randagino commento di iVhan |
|
| Assolutamente bella, la grana in genere mi piace, non è questo il caso dove credo che la pulizia dell'immagine sia importante. comunque per me è una stellina!!! |
|
|
 |
| s.t. di ennebi commento di iVhan |
|
| Mi accodo ai complimenti, è il genere di fotografia che prediligo. Bravo!! |
|
|
 |
|
|
 |
| Il velo della Sposa di iVhan commento di iVhan |
|
| Ciao e grazie a tutti dei commenti, il piccolino era avvolto nella sua ragnatela, (da qui il titolo)la parte frontale un po' di meno e in post ho cercato di renderla leggibile, ma più definizione credo fosse impossibile. |
|
|
 |
|
|
 |
| Ritratto Ambientato #01 di iVhan commento di iVhan |
|
Grazie a tutti per i commenti, il mio errore di valutazione a quanto pare sta nel fatto che ho mal interpretato il termine "Close Up" credendo che essendo comunque un'immagine ravvicinata rientrasse nella categoria esatta, se così non è allora giusto spostarla in sezione "natura".  |
|
|
 |
| Predazione tra petali di rosa di ribefra commento di iVhan |
|
Ciao, bella cattura, sia la tua che quella del ragnetto , una curiosità, con il 105mm sei riuscito ad avvicinarti così tanto oppure un pò di crop lo hai fatto? |
|
|
 |
|
|
 |
| Battista di Antonio Mercadante commento di iVhan |
|
Una cattura davvero "preziosa" e ben fatta, ottima la luce e i toni sull'uomo, come dice Bruno,sembra uscito dal quadro.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Piccioni Viaggiatori di iVhan commento di iVhan |
|
| Sono i piccioni viaggiatori del mio vicino, vivono in cattività ma quasi ogni giorno escono dalla gabbia e svolazzano nei dintorni, sono praticamente sessioni di allenamento visto che partecipano a delle gare. Grazie dei commenti. |
|
|
 |
| Dirt Track di iVhan commento di iVhan |
|
| d.kalle ha scritto: | Effetto un pò troppo "astigmatico" a mio parere.
Se il tentativo era quello di un panning frontale il risultato non è dei migliori.
Dalla mia (poca) esperienza ho imparato che il frontale è particolarmente difficile, se non quasi impossibile, salvo l'utilizzo di uno o più flash
https://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=381412&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Se invece l'intento era quello di ottenere un effetto grafico allora, grazie anche alla buona composizione e all'ampia porzione monocromatica del terreno, il risultato non è male.
Ovviamente IMO |
Ciao, è semplicemente un mosso, non cercavo il panning, sarebbe tra l' altro stato impossibile farlo frontalmente, volevo un mosso non esagerato per non perdere lettura della scena. Grazie del commento. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>