x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da iVhan
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Commenti
cielo e riflessi
cielo e riflessi di randagino commento di iVhan

Assolutamente bella, la grana in genere mi piace, non è questo il caso dove credo che la pulizia dell'immagine sia importante. comunque per me è una stellina!!!
s.t.
s.t. di ennebi commento di iVhan

Mi accodo ai complimenti, è il genere di fotografia che prediligo. Bravo!!
Tra fili di seta
Tra fili di seta di iVhan commento di iVhan

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Il velo della Sposa
Il velo della Sposa di iVhan commento di iVhan

Ciao e grazie a tutti dei commenti, il piccolino era avvolto nella sua ragnatela, (da qui il titolo)la parte frontale un po' di meno e in post ho cercato di renderla leggibile, ma più definizione credo fosse impossibile.
Il velo della Sposa
Il velo della Sposa di iVhan commento di iVhan

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Ritratto Ambientato #01
Ritratto Ambientato #01 di iVhan commento di iVhan

Grazie a tutti per i commenti, il mio errore di valutazione a quanto pare sta nel fatto che ho mal interpretato il termine "Close Up" credendo che essendo comunque un'immagine ravvicinata rientrasse nella categoria esatta, se così non è allora giusto spostarla in sezione "natura". Ciao Ciao
Predazione tra petali di rosa
Predazione tra petali di rosa di ribefra commento di iVhan

Ciao, bella cattura, sia la tua che quella del ragnetto Very Happy , una curiosità, con il 105mm sei riuscito ad avvicinarti così tanto oppure un pò di crop lo hai fatto?
Ritratto Ambientato #01
Ritratto Ambientato #01 di iVhan commento di iVhan

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Battista
Battista di Antonio Mercadante commento di iVhan

Una cattura davvero "preziosa" e ben fatta, ottima la luce e i toni sull'uomo, come dice Bruno,sembra uscito dal quadro. Ciao
La stagione delle mosche
La stagione delle mosche di iVhan commento di iVhan

Il ragno non sa se è primavera o estate: aspetta la stagione delle mosche
(Fabrizio Caramagna)
Polmoni
Polmoni di Francesco Ercolano commento di iVhan

Un bel dittico, non banale l'idea e ottima la realizzazione, mi piace molto.
Nello spazio cosmico
Nello spazio cosmico di iVhan commento di iVhan

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Le vecchie Mura
Le vecchie Mura di iVhan commento di iVhan

Un Murales Vegetale
Le vecchie Mura
Le vecchie Mura di iVhan commento di iVhan

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Piccioni Viaggiatori
Piccioni Viaggiatori di iVhan commento di iVhan

Sono i piccioni viaggiatori del mio vicino, vivono in cattività ma quasi ogni giorno escono dalla gabbia e svolazzano nei dintorni, sono praticamente sessioni di allenamento visto che partecipano a delle gare. Grazie dei commenti.
Dirt Track
Dirt Track di iVhan commento di iVhan

d.kalle ha scritto:
Effetto un pò troppo "astigmatico" a mio parere.
Se il tentativo era quello di un panning frontale il risultato non è dei migliori.
Dalla mia (poca) esperienza ho imparato che il frontale è particolarmente difficile, se non quasi impossibile, salvo l'utilizzo di uno o più flash

https://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=381412&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Se invece l'intento era quello di ottenere un effetto grafico allora, grazie anche alla buona composizione e all'ampia porzione monocromatica del terreno, il risultato non è male.
Ovviamente IMO


Ciao, è semplicemente un mosso, non cercavo il panning, sarebbe tra l' altro stato impossibile farlo frontalmente, volevo un mosso non esagerato per non perdere lettura della scena. Grazie del commento.
Piccioni Viaggiatori
Piccioni Viaggiatori di iVhan commento di iVhan

Ogni piccione viaggiatore è un colombo, ma non ogni colombo è un piccione viaggiatore...
Dirt Track
Dirt Track di iVhan commento di iVhan

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Tutti i sogni dell'aria
Tutti i sogni dell'aria di iVhan commento di iVhan

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Patchwork
Patchwork di iVhan commento di iVhan

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi