x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da filippo de marco
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3 ... 146, 147, 148  Successivo
Commenti
eros
eros di filippo de marco commento di filippo de marco

Grazie. TANALIBERATUTTI!! Ciao
specchio delle mie brame
specchio delle mie brame di filippo de marco commento di filippo de marco

Giancarlo Vetrone ha scritto:
Molto bella anche questa, forse la mia preferita per idea e realizzazione Ok! Ok! Ok!



Grazie GIANCARLO del tuo gentile parere Ok!
Ciao
ritratto
ritratto di filippo de marco commento di filippo de marco

Marco Deriu ha scritto:
ciao Filippo, sonp venuto a sbirciate la tua galleria e devo dire che questo scatto mi ha attirato subito, intanto la posa, sembra quasi capitata lì per caso ed infine il suo sguardo, pensieroso , come se non fosse lì, se apri un pò le ombre hai a disposizione un sigor scatto, merita veramente, bravissimo tu e brava anche lei, complimenti.


ciao



Marco


Grazie MARCO del tuo gradito commento ed apprezzamento!!! Ok!
Ciao
specchio delle mie brame
specchio delle mie brame di filippo de marco commento di filippo de marco

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
ritratto  velato
ritratto velato di filippo de marco commento di filippo de marco

Marco Deriu ha scritto:
un buon lavoro , studiato bene, a mio parere trovo sia decentrata , anche se di poco, bene, avrei tolto più spazio sopra, poi la posa , non mi convince con le braccia aderenti al corpo e completamente appoggiata alla parete, sicuramente avrai eseguito altri scatti, magari con la modella appoggiata solo con la spalla al muro, non so se mi spiego. Detto questo ,tutto quello che ho scritto è opinabile ed è solo il mio punto di vista, dimenticavo, mi piace la scelta delle tonalità di grigio che hai scelto.


ciao


Marco


Ciao MARCO
anche il tuo punto di vista e' sempre gradito!
Si' ti sei spiegato bene , ho altri scatti ed anche uno di parziale profilo, certo ho fatto alcune situazioni diverse,pensa che era talmente particolare nel bene e nel male questo scatto che mi era piaciuto parecchio.Giustamente criticabile!!
Grazie ancora
Ok!
Ciao
ritratto  velato
ritratto velato di filippo de marco commento di filippo de marco

Giancarlo Vetrone ha scritto:
Di solito non commento i ritratti perché non è il mio genere. Questo però mi ha colpito per la sua semplicità compositiva, il perfetto uso della luce e perché no della bella modella nonché del buon B&N Ok! Ok! Ok!


Ti ringrazio GIANCARLO !!!! Wink
Ciao Ciao
Ok!
ritratto  velato
ritratto velato di filippo de marco commento di filippo de marco

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
eros
eros di filippo de marco commento di filippo de marco

Grazie CMAG Ok!
? la modella e' bolognese e lo scatto e' analogico per onore al grande fotografo.....
Ciaooooooooooo
eros
eros di filippo de marco commento di filippo de marco

furyo ha scritto:
concordo con Andy solamente per quanto riguarda la definizione.
Questo scatto mi piace di più di quella precedente, in particolare per quanto riguarda la gestione delle luci, che risulta meno ''drastica''.
forse l'unico appunto che ti posso fare è quello di cancellare in pp il fiocco che regge i pantaloni!
Ciao Furyo

Grazie mille FURYO anche tu gentilissimo!!!
Il fiocco in effetti mi attira e non piace neanche a me, avevo provato a cancellarlo ma il risultato era peggiore visibilmente.
Ok!
Ciao
eros
eros di filippo de marco commento di filippo de marco

AndyL ha scritto:
Buongiorno Filippo, in tutta onesta' questa foto non mi piace molto.
A parte la posa non molto naturale c'e' una diffusa perdita di definizione, soprattutto su viso e mani, dovuta ad un fuoco che e' piu' sul seno che sul viso e forse anche ad un leggero mosso, che penalizza parecchio lo scatto. Anche il b/n e' un po' "debole", molto "grigio", con poca anima.
Perdona le sincerita'
Un saluto
Andrew


CIAO!!

non devo ,e non ho dubbi, perdonare nulla!!
Anzi meglio ricevere punti di vista che il contrario, ci si sente vivi
Premesso che la modella preferiva non essere proprio impalata e ben leggibile in viso dato il superamento degli anta,punto di vista suo non mio comunque, ho cercato di mediare ma devo anche ammettere che preferisco personalmente dare un'idea di movimento in situazioni del genere . Sembra che mi parli e la guardo volentieri piu' volte.
Grazie mille del tuo parere
Ok!
Ciao
eros
eros di filippo de marco commento di filippo de marco

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Tempi moderni
Tempi moderni di Novecento commento di filippo de marco

Bella fashion!!! Ok!
eros
eros di filippo de marco commento di filippo de marco

Grazie mille ANTONIO Ciao
Tra i rami
Tra i rami di AndyL commento di filippo de marco

Giorgia?
Ben ripresa anche xchè non è molto alta se lei!!
Belli i colori Ciao
eros
eros di filippo de marco commento di filippo de marco

Grazie mille MARCO del tuo commento ed apprezzamento Ciao
eros
eros di filippo de marco commento di filippo de marco

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
architettura
architettura di filippo de marco commento di filippo de marco

Ok grazie Ciao
architettura
architettura di filippo de marco commento di filippo de marco

Grazie mille ROSSELLA del tuo commento ! infatti struttura un po' difficoltosa da riprendere ,a mio parere, ma divertente e provero' ancora....
Ciao
architettura
architettura di filippo de marco commento di filippo de marco

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
varie
varie di filippo de marco commento di filippo de marco

Giancarlo Vetrone ha scritto:
Immagine particolare che invoglia alla curiosità. B&N hard che però non guasta Ok! Ok! Ok!


Grazie mille del tuo commento! Ciao
Vai a 1, 2, 3 ... 146, 147, 148  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi