x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da tanaliberatutti
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Commenti
Frutta e verdura
Frutta e verdura di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Antonio grazie del passaggio, commento e osservazioni.
Ciao Marco
eros
eros di filippo de marco commento di tanaliberatutti

Aggiungo anche i miei complimenti.
Ciao Marco
Afragola-NA_FS_Mar2026_2
Afragola-NA_FS_Mar2026_2 di GiovanniQ commento di tanaliberatutti

Avveniristiche le forme questa stazione. Buona ripresa.
Marco
Frutta e verdura
Frutta e verdura di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Sotto la gradinata
Sotto la gradinata di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Paolo, Rossella, Giancarlo grazie mille per l'attenzione e per i graditi suggerimenti.
Ciao Marco
Sotto la gradinata
Sotto la gradinata di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Tra le nuvole
Tra le nuvole di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Grazie mille per la vetrina.
Ciao Marco
ritratti
ritratti di Marco Deriu commento di tanaliberatutti

Mi piace questo gruppo di volti. La mia preferita è la foto 5.
Ciao Marco
st
st di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Ricciolo
Ricciolo di rrrrossella commento di tanaliberatutti

Aggiungo anche i miei complimenti.
Ciao Marco
st
st di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Grazie Giancarlo per la visita e il gradito commento.

Ciao Marco
st
st di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Da grande
Da grande di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Perozzi grazie del passaggio e commento.
Ciao Marco
Da grande
Da grande di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Giancarlo grazie per l'attenzione e commento.
Ciao Marco
Da grande
Da grande di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mole  Antonelliana
Mole Antonelliana di paolo cadeddu commento di tanaliberatutti

Apprezzo anch'io, struttura e bn.
Ciao Marco
Balconi
Balconi di Giobat commento di tanaliberatutti

Mi piace quella porzione di cielo seghettato dai balconi. Bella immagine.
Ciao Marco
La curva
La curva di Bruno Tortarolo commento di tanaliberatutti

Ben pensata e ripresa questa struttura, con un risultato che mi piace molto.
Ciao Marco
Senza remi
Senza remi di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Valentino grazie del passaggio e commento. Sono le passerelle pedonali.
Ciao Marco
Senza remi
Senza remi di tanaliberatutti commento di tanaliberatutti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai a 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi