| Commenti |
|---|
 |
| Austera di rrrrossella commento di rrrrossella |
|
| Staff Photo4U ha scritto: | Congratulazioni rrrrossella, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Architettura nel mese di Maggio 20.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
Grazie di cuore allo Staff  |
|
|
 |
| st di elis bolis commento di rrrrossella |
|
Mi accodo ai complimenti, bello l’accostamento cromatico e buona la composizione, con l’ulivo a bilanciare questo vivacissimo scorcio
Ciao!  |
|
|
 |
| s.t. di Giò 44 commento di rrrrossella |
|
Un’immagine dal sapore grafico, ben vista e ben realizzata Concordo con quanto detto sulla posizione del volatile, ma è bella anche così
Ciao!  |
|
|
 |
| urban #260 di paolo cadeddu commento di rrrrossella |
|
Un’inquadratura ardita e originale, bello il richiamo dei triangoli, accomunati anche dalle tonalità dei bordi Nitidezza eccellente e colori intensi ma naturali
Ciao!  |
|
|
 |
| Frecce Tricolori 2026 di fab0569 commento di rrrrossella |
|
Bellissima sequenza, credo non facile da riprendere, ma tu ci sei riuscito benissimo… Le mie preferite 8, 13, 15 e soprattutto 17, che trovo fantastica! Complimenti
Ciao!  |
|
|
 |
| le vita degli altri di dago71 commento di rrrrossella |
|
Sulla qualità hai già premesso, e concordo, ma devo dire che l’idea mi piace molto, è bella questa sequenza di ombre su un piano doppio ed è bella anche la tonalità calda dei mattoni Un bravo per l’originalità
Ciao!  |
|
|
 |
|
|
 |
| Prospettiva di rrrrossella commento di rrrrossella |
|
| Staff Photo4U ha scritto: | Complimenti rrrrossella, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 8 al 14 Giugno 2026 della sezione "Architettura".
Ma non basta, tra tutte le Foto della Settimana delle varie sezioni, la tua e' stata scelta come Foto della Settimana dal 8 al 14 Giugno 2026 e per una settimana intera sara' visibile in Home page.
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
Grazie di cuore allo Staff, sono felice e onorata
E grazie infinite anche a Stefano per il graditissimo apprezzamento:)
Ciao!  |
|
|
 |
| Gruppo di scale in un interno di rrrrossella commento di rrrrossella |
|
Vi ringrazio Alessandro e Marco per la vostra graditissima attenzione
In effetti questo intreccio di scale è particolare, tanto interessante quanto difficile da riprendere con efficacia… Riguardo poi le scale di Hogwarts (che non conoscevo e ho cercato), si tratta proprio di una residenza universitaria, chissà…
Ciao!  |
|
|
 |
| urban #258 di paolo cadeddu commento di rrrrossella |
|
Un singolare scorcio urbano, eterogeneo nella condizione nonostante l’uniformità delle righe… Immagine interessante e incuriosente
Ciao!  |
|
|
 |
|
|
 |
| Tempus Edax Rerum di batstef commento di rrrrossella |
|
Concordo con Alessandro, il tempo e l’incuria hanno degradato la parete, ma i rivoli sembrano moderne colature di colore a contrasto con i quadri classici… Solo la sedia capovolta ci riporta alla realtà. Ben vista
Ciao!  |
|
|
 |
| tasselli di randagino commento di rrrrossella |
|
Stesso luogo ma immagine completamente differente… Mi piace come i riflessi compongano una sorta di puzzle, in cui ogni tessera è diversa dall’altra… Un’immagine che incuriosisce e si fa guardare
Ciao!  |
|
|
 |
|
|
 |
| Campo di rrrrossella commento di rrrrossella |
|
Grazie di cuore Francesco, i tuoi consigli sono per me un onore In effetti ero indecisa nel proporre questa foto che ho da un paio d’anni, perché c’era qualcosa che non mi convinceva… mi sono fatta prendere dal bel cielo, eccedendo da una parte e trascurando l’altra… Farò tesoro delle tue parole
Ciao!  |
|
|
 |
| cielo e riflessi di randagino commento di rrrrossella |
|
Il tuo genere per antonomasia Molto gradevole questa suddivisione a metà del fotogramma, con i particolari riflessi che valorizzano l’insieme Buona!
Ciao!  |
|
|
 |
| Tubi di furyo commento di rrrrossella |
|
Colpisce e incuriosisce la diversità di trattamento dei tubi tra le due pareti… Ottima ripresa, geometrica e anche molto materica, buona la luce. Mi piace molto
Ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
| Duomo di Ravenna di ant64 commento di rrrrossella |
|
Rigorosa, dettagliata e con un’ottima luce Un taglio più stretto l’avrebbe resa più fruibile, ma forse così c’è più atmosfera
Ciao  |
|
|
 |
| Villa pignatelli di pepsorb commento di rrrrossella |
|
Inquadratura precisa e accostamento cromatico originalissimo… Un’immagine incuriosente e accattivante, mi piace molto
Ciao!  |
|
|
br>