Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Goodbye Jenny di Funeralman commento di Funeralman |
|
Abbiamo provato con tempi diversi e alla fine più luce al centro la rendeva più paradisiaca, la luce a dx mi sa che mi è scappata invece  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
If I Knew di Funeralman commento di Funeralman |
|
no, finisco i soldi per comprare cose da rompere. Potrei tenerle visto che le finanza scarseggiano ed utilizzarle ma sono matto quindi lo capisco sempre dopo
Ti piace la foto almeno? |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
If I Knew di Funeralman commento di Funeralman |
|
carrico ha scritto: | No, non voglio fare il fenomeno, volevo solo sintetizzare quanto avevo in animo di dirti da tempo: le tue realizzazioni, a mio avviso, poco e nulla hanno a che fare con la fotografia; i set che costruisci sono molto artigianali, banali e mal realizzati a livello di luci. Non capisco poi (colpa mia di sicuro) il significato di tutti i pupazzetti né come possano contribuire ad arricchire il bagaglio culturale di un fotografo i tuoi montaggi tipo "segni zodiacali" o la serie dei calendari. Per me un giochino fine a se stesso, né spiritoso né pieno di contenuti.
Certo, io non sono né pretendo di essere un fenomeno, ci mancherebbe, e ne sono ben conscio: se mi potessi spiegare il significato del tuo lavoro sono prontissimo a ricredermi.
Ciao.
Enrico |
Questo è quello che io chiamo commento e non vedo come un "fa ancora più schifo dei tuoi lavori precedenti che già, facevano schifo" possa contribuire ad ampliare il bagaglio culturale di un fotografo...spero che tu possa notare la differenza.
Riguardo alle foto...calendari e segni zodiacali sono cose così fine a se stesse senza pretese ma è un diversivo e un contenuto in più per il mio sito che condivido anche qui perchè mi piace farlo. Purtroppo questi progetti erano partiti con risorse ora non più disponibili.
I set fotografici potranno anche essere banali, ma il tempo per realizzarli e i soldi per recuperare gli oggetti che servono sono ancora meno. Nella mia testa sono un po' tutti più articolati e d'impatto ma si fa quel che si può.
Sono convinto che calare il numero di progetti o la quantità di scatti da realizzare è possibile alzare la qualità ma io sono uno che un'idea ogni 3 secondi, ne posso scartare tante ma devo soddisfarne una certa quantità altrimenti non sono contento
Dici che hanno poco a che fare con la fotografia ma anche se molto piccoli e realizzati con poco sono a tutti gli effetti set fotografici fotografati.
Riguardo al senso...quando ascolto una canzone personalmente non voglio uno che me ne spieghi il significato, voglio che significhi qualcosa per me.
Grazie. |
|
|
 |
If I Knew di Funeralman commento di Funeralman |
|
gianjackal ha scritto: | Hai realizzato un set originale ed accattivante, ma rispetto ad altre tue realizzazioni non mi convince particolarmente, forse per l'inquadratura che secondo me funzionerebbe meglio se fosse più bassa ed "immersa" nel set, andando a creare delle zone davvero fuori fuoco sia in primo piano che sullo sfondo. |
Ciao, abbiamo provato anche inquadrature più basse ed anche alcune più distanti, il problema è che andava a perdersi quasi del tutto il foglio che ha in mano e non si distingueva bene l'espressione del personaggio. tieni presente che è tutto molto piccolo (l'omino non supera i 3 cm) quindi un piccolo spostamento cambia molte cose.
Forse andava costruito diversamente facendolo guardare in avanti o verso il basso, però mi sembrava meno disperato
Il fatto che la consideri originale comunque mi rincuora, perchè ci tengo.
Grazie |
|
|
 |
If I Knew di Funeralman commento di Funeralman |
|
carrico ha scritto: | Se fosse possibile direi che questa è addirittura peggiore delle altre.
Ciao.
Enrico |
Se devi fare commenti costruttivi sei il benvenuto, se devi postare solo per fare il fenomeno fallo nella tua galleria. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>