I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
Tecnicamente non sono una fotografa,emozionalmente si...Credo che l'arte di emozionarsi,e quindi anche di emozionare,non si possa apprendere sui libri....è un dono prezioso che amo condividere.Spero di migliorare tecnicamente senza perdere l'entusiasmo ingenuo,infantile e meraviglioso che mi fa vibrare ogni volta che guardo il mondo attraverso un obiettivo......Grazie Fabio,Maddy.
Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.