Commenti |
---|
 |
Jardin du Luxembourg di opisso commento di Mario Zacchi |
|
Chi non muore si rincontra
Ad una prima occhiata anche io ho pensato ad una certa abbondanza dell'inquadratura e mi sono voluto visualizzare il taglio prima di commentare ...
Ma no, meglio così
L'ampiezza sottolinea l'estemporaneità, che vi si ritrova riflessa, e sottolinea la peculiarità dell'accoppiata che emerge come unico elemento d'interesse dal plumbeo grigiore.
A croppare si perde questo e la composizione diventa un po' artificiosa, come preparata.
Più che un Foto-Foto è un bell' esercizio, ben riuscito. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
La barista di AndyL commento di Mario Zacchi |
|
d.kalle ha scritto: | Indirizzo del bar?
Chiedo, per un amico... |
Però il viso è molto mascolino. Okkio.... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Sun set di Antonio Mercadante commento di Mario Zacchi |
|
Scenetta ben composta con due particolari che per me la rendono interessante.
Le "fauci" disegnate dall'ombra dei cartelli e il muro scrostato ad arte in direzione della testa a sinistra che ha inclinazione uguale contraria e chiude molto bene. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Tre dimensioni di Dreef commento di Mario Zacchi |
|
Sarebbe stata una bella foto enigmatica con quella signora di cui non vediamo il volto.
Ma figura a destra ne annacqua un po' il potenziale. |
|
|
 |
|
|
 |
Vintage di reddo commento di Mario Zacchi |
|
Anni 50 con tonalità in linea, ma si vede molto che è costruita.
Quei toast sembrano ottimi  |
|
|
 |
spiaggia di sassi di pulchrum commento di Mario Zacchi |
|
Non c'è fusione tra i tre piani che appaiono giustapposti.
Non è detto che sia un difetto: può anche essere la chiave interpretativa. |
|
|
 |
Impressioni di settembre di Magh commento di Mario Zacchi |
|
Esteticamente molto bella, concettualmente ben fondata sulla fusione tra mare e cielo che crea un'atmosfera sospesa e dal dubbio che insinua il viso nascosto. Manca un po' di complessità (ma la scena era quella) che avrebbe potuto interrogare di più lo spettatore. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>