Commenti |
---|
 |
Wind&Sea di ScattoMosso commento di ScattoMosso |
|
grazie ancora per tutti i vostri commenti per per le belle parole che avete scritto ... mi fanno molto piacere!
Dovrò farmi perdonare per l'orizzonte storto .... e dire che io non me ne ero nemmeo accorta
per Nuvolalfa: sì sono appassionata ... adoro il mare, il vento e la vela ... sono contenta che si sia capito dalla foto!  |
|
|
 |
|
|
 |
Wind&Sea di ScattoMosso commento di ScattoMosso |
|
Grazie a tutti per i commenti!
Buon suggerimento la conversione in BN ... quanto prima converto ... quanti nodi si prendono andando in discesa?!?  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Underground Fight di ScattoMosso commento di ScattoMosso |
|
Grazie mille a tutti!
Per quanto riguarda il riflesso, ieri sera ho provato a "bruciarlo" ... ci dormo sopra e se il risultato mi convince ve lo sottopongo, per quanto riguarda la presenza umana... in effetti ho provato a scattare quando c'erano delle persone in attesa, ma non sono riuscita a realizzare nulla di convincente ... più che altro nessuno ha assunto una posizione che potesse in qualche modo entrare in relazione con la figura così forte del cartellone pubblicitario! Speriamo di fare meglio in un altro scatto in un'altra metropolitana!
ciao
Silvia |
|
|
 |
Underground Fight di ScattoMosso commento di ScattoMosso |
|
Ottima osservazione: effettivamente spostare l'inquadratura a sinistra sarebbe stata una buona scelta per evitare il riflesso! Grazie!
Ho fatto qualche pasticcio nell'inserimento ... spero con la seconda di essere più attenta!
Silvia |
|
|
 |
|
|
br>