Commenti |
---|
 |
Gabbiani su Ponte Carlo di uragano commento di lipscani |
|
robertre ha scritto: |
P.S. Io non sò che roba sia D200..... |
Mi piace questo intervento, porta una ventata di "realtà" tra tante sigle e rincorse tecnologiche... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Focus di MrRotella commento di lipscani |
|
MrRotella ha scritto: |
ripensandoci mi è venuta un'idea...vediamo cosa esce fuori..  |
mhhh son curioso di vedere la tua soluzione  |
|
|
 |
foto 28 - colazione sul ghiaccio di gigi962 commento di lipscani |
|
gigi962 ha scritto: | grazie è una delle ultime di una lunga storia che potrai trovare in portofolio e reportage: http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=131366
ciao gigi |
eh sì sì l'ho letta, veramente spiritosa... Mi ha colpito perché, oltre alla storia, è una foto molto bella anche vista da sola: colori, movimento, nitidezza, sembra di essere lì.
Riguardo alle tifoseria folaga/gabbiano io faccio il tifo per la folaga perché i gabbiani stanno diventando in certe zone una specia infestante e mi fanno un po' schifo  |
|
|
 |
Focus di MrRotella commento di lipscani |
|
Nasht ha scritto: | fichissimo l'effetto!
come hai fatto a modellare una maschera così precisa? |
In realtà ai lati delle braccia si vede un'ombra, appartenente al livello con la sfocatura, che andrebbe tolta perché dà un po' un effetto di fotomontaggio.
Comunque è un'elaborazione di notevole impatto. |
|
|
 |
|
|
br>