Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Lidia di Coltrane commento di Coltrane |
|
Come gentilmente richiesto ecco la versione in bn. Le luci sono uniformi perchè in questo genere di ritratti non devono esserci ombre sul viso e il viso stesso deve trasmettere luminosità. Grazie delle vostre visite e degli utili commenti.
Ciao Coltrane. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Dopo la musica di Coltrane commento di Coltrane |
|
Per cmag: la dominante è voluta, ed è stata ottenuta con un pannello riflettente arancione e aumentando la temperatura colore nel bilanciamento del bianco.
Per mike1964: volevo cogliere quel senso di inquietudine che ognuno di noi ha in fondo all'animo.
Grazie delle visite e dei commenti
Coltrane |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Rosa blu (1999) di Coltrane commento di Coltrane |
|
se un pianista alla Scala prende una stecca è un dato oggettivo, il giudizio sul bello e il brutto per fortuna appartengono alla sfera soggettiva. L'arte non deve essere bella o brutta, ma saper dare emozioni e suscitare commenti interiori. Non penso che questa foto abbia ricevuto così tante critiche e commenti solo perchè è "brutta.
Coltrane |
|
|
 |
|
|
br>