Commenti |
---|
|
|
|
|
-st- di Francesco Ercolano commento di Andrea Feliziani |
|
..la vedo molto sacra, sarà forse per la mano superiore..molto "morbida"..un'immagine che si delinea sulla discrezione, con questa luce accennata..non vive sull'impatto..ma non è una foto facile..non facile da vedere e non facile da capire....la mano centrale, in cui c'è più luce ed è più tesa va a cromprimere..ed è qui la parte più immediata dello sguardo..non nascondo che la peluria generale ti ha aiutato molto, a conformare e a rendere più rotonda e gradevole la distribuzione del tullle..proverei assolutamente a stamparla, facendo attenzone che la stampa non chiuda troppo le ombre..è una foto molto particolare..da ricercatore, da sperimentatore..avrei pensato fossi più spericolato ed audace.. |
|
|
|
|
|
|
-st- di Francesco Ercolano commento di Andrea Feliziani |
|
..quando l'ho vista mi è sembrato di volare..un vertice assoluto della tua poetica..provala anche con le curve automatizzate, per avere maggiore brillantezza delle nuvole.. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Natural Women (II) di Viola Lorenza Savarese commento di Andrea Feliziani |
|
..elementi naturali e soggettivi, in cui l'intreccio e l'integrazione di entrambi hanno una forte componente materica, in cui si fondono a prefezione..mi piace in particolare la centralità e il formato queadrato.. |
|
|
|
Ghosts di Viola Lorenza Savarese commento di Andrea Feliziani |
|
..David Lynch sarebbe sicuramente felice di vedere questo "sogno riflesso", in cui entrambe le ragazze fanno parte di un uncum concettuale-..molto particolare, menzione all'alta gamma dei bianchi che reggono tutto il fotogramma..non facile la composizione.. |
|
|
|
Bellezza Interiore di Francesco Ercolano commento di Andrea Feliziani |
|
..per me è un tuo punto di arrivo nella specialità artwork, soprattutto perché la rosa è come un "falso", rispetto al disegno globale del risultato finale, non rimandando l'idea semplicemente ad un semplice fiore con il gambo.. |
|
|
|
Margherita di Francesco Ercolano commento di Andrea Feliziani |
|
..sarebbe stata in effetti un'altra foto più spoglia ed anonima senza quel gabbiano..aggiunge molta paoesia all'immagine..l'avremmo voluto forse vedere più in alto, come a riempire lo spazio vuoto delle nuvole..ricordabilissima comunque.. |
|
|
|
|
|
|
Greg Burk di Andrea Feliziani commento di Andrea Feliziani |
|
..hai ragione caro Francesco, un b/n forse perde l'allure che ha a colori..il viso del soggetto e la centralità del bianco richiamano molto l'attenzione visiva..il mio intento originario è stato solo quello di poter comprendere nel fotogramma tutti gli elementi interni ed esterni al pianoforte, creando una atmosfera "completa"..
..grazie a Wolfriend.. |
|
|
|
Adamo MMXV di Francesco Ercolano commento di Andrea Feliziani |
|
..grazie, continua su questa linea, perché poi dovrai compilare i tutorial per queste colorazioni..ce li devi insegnare..mi piace in particolare l'aspetto fantasioso e per certi versi sognante del momento colto..hai fatto bene a renderla quadrata perché centra ottimamente lo sguardo.. |
|
|
|
Anna di Francesco Ercolano commento di Andrea Feliziani |
|
..alcune foto, come questa, segnano il passo, qualificano una esperienza fotografica e un sentire del momento..
..una foto da innamoramento (ai primordi).. |
|
|
|
Andrea di Francesco Ercolano commento di Andrea Feliziani |
|
..mostri l'importanza del diaframma..
..molto bella perché è un profilo diverso da come siamo abiutati a vederlo, utilizzando il piano americano come base per lo sviluppo lungo l'assse del busto..da cover per un profumo o fragranza.. |
|
|
|
|
|
|
-st- di Francesco Ercolano commento di Andrea Feliziani |
|
..hai preaparato molto il risultato finale avendoci fatto conoscere i dati di scatto..infatti credo che molto vada a segno con una saggezza tecnica in fase di scatto, creativa, che non risulta avulsa dal contesto successivo della texture, intesa come integrazione tra due "sinonimi (passami il termine) figurativi"..hai raccolto abbastanza esperienza in questa campo, in queste tue ricerche, e la ridoni ora in forma sintetica ed efficace..forse è il migliore risultato in termini di schiettezza figurativa..infatti anche lo sfondo sembra intinto in questo panneggio rosa del ranucolo tramutandosi in una cipria ben carnosa per un materico sodalizio finale..l'angolo basso destro un po' più ombroso dell'imagine globale riporta forse fedeltà a quella perfezione che cerchiamo sempre di controllare, di volere, pur essendo ben conscio dal sapere invece che è una tua firma ben precisa.. |
|
|
|
TittiTazza 2 di MaXu commento di Andrea Feliziani |
|
..insomma, è un incipit perfetto..tutto sembra presagire ad un qualcosa che verrà ricordato per l'avvenire..anche i tatuaggi questa volta sembrano far parte di un racconto, di una storia, di una persona e di uno stile d'immagine..è un gioco tra l'ironico e il sensualissimo..
..forte contrasto cromatico che accende i sensi e l'attenzione dello sguardo..
..non ti sei "dimenticato" di nulla, operando fotograficamente con la tecnica, ormai ben digerita, ma con il più importante messaggio seduttivo ben ottimizzato..
..una bellezza molto personale quella di questa modella, molto "avida" nel sapersi porgere, in modo contenuto ma molto efficace, senza andare oltre o cadere nel facile volgarismo..anzi è una bella stecca di cannella.. |
|
|
|
Sara di MaXu commento di Andrea Feliziani |
|
..peccato lo sguardo in camera, senza sarebbe stato un perfetto momento intimo rubato..si apprezza comunque lo sforzo di avercelo suggerito.. |
|
|
|
studio linda di Viola Lorenza Savarese commento di Andrea Feliziani |
|
..elementi altamente grafici e studio volumetrico..impreziosita dai contrasti secchi dei neri e dei bianchi squillanti..pochissimi passaggi di grigi, che comunque sono funzionali - per gamme- al contrasto di luce-ombra..bellissima perché molto curata.. |
|
|
br>