| Commenti |
|---|
 |
| op...! di marck.up commento di marck.up |
|
| pigi47 ha scritto: | Uno scatto un po' impegnativo da portare a termine correttamente.
Un cavalletto suplementare ed una pinza per reggere un pannello filtrante il quale dovrebbe attenuare la luce ed i riflessi.
Un pannelo riflettente per portare un po' di luce sul muso della femmina.
Infine una più attenta messa a fuoco. | Grazie dei consigli
in effetti ero a mano libera
ma non avrei mai pensato ai pannelli riflettenti
metto i dati di scatto che non ho messo prima
canon 7d
canon 100 macro
1/160s
f 10
iso 2000
no crop |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| La calla di marck.up commento di marck.up |
|
| gianjackal ha scritto: | Secondo me dato che il soggetto è un unico fiore sarebbe stato meglio eliminare gli altri elementi bianchi che fanno capolino sulla parte sx dell'immagine.
In ogni caso... mi piace!  | Grazie |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Fogliolina di marck.up commento di marck.up |
|
| franco.canacci ha scritto: | | Sono d'accordo per quanto detto ciao | Grazie dei preziosi consigli |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| ghepardo di albeross commento di marck.up |
|
Fantastica fotografia e deve essere bellissimo quel parco.
Tu consigli una visita partendo da brescia ? |
|
|
 |
| wine di marck.up commento di marck.up |
|
| d.kalle ha scritto: | L'evidente inquadratura obliqua fa pensare ad una scelta voluta, ma la bassa qualita' scelta, l'etichetta non leggibile e soprattutto il fuori fuoco non interpretabile mi porta aconsiderarla un'immagine non riuscita. IMO  | Grazie del passaggio è un esperimentoche ho voluto fare ma non è venuto come volevo per far vedere l'ombra ho dovuto bruciare l'etichetta |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| libellule di marck.up commento di marck.up |
|
Grazie a tutti
Due parole sullo scatto: ero disteso su di un ponticello in legno non potevo avvicinarmi d+ e non potevo neanche andare troppo a dx ne a sx
dati di scatto:
1/400 s
f 5.6
iso 640
400mm
3 tubi di prolunga e mano libera |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>