Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Il bivio di Framebuster commento di Framebuster |
|
grazie gparrac.
Ho risposto prima di leggere il tuo ultimo commento. Inutile dire che la questione fotografia pura vs. artwork è estremamente spinosa proprio in ragione del fatto che, come hai giustamente fatto notare, rimane talvolta difficile tracciare il confine tra ciò che è postproduzione snaturalizzante e ciò che non lo è. Non vorrei sbilanciarmi nel prendere posizione in questa precisa circostanza e preferisco considerare le opinioni di chi ha sicuramente molto più esperienza di me in materia.  |
|
|
 |
Il bivio di Framebuster commento di Framebuster |
|
grazie neldot
Come già accennato, ero indeciso su quale poteva essere la più appropriata categoria di appartenenza e ribadisco che apprezzerei volentieri l'intervento di un moderatore per effettuare lo spostamento. Se non erro, la piattaforma non consente di gestire autonomamente questo tipo di operazione. |
|
|
 |
Il bivio di Framebuster commento di Framebuster |
|
Giustissima osservazione gparrac. Ero difatti indeciso se optare per una classificazione in artworks. (chiederei consiglio anche ai moderatori)
Grazie del suggerimento aarnmunro. Avrei utilizzato con piacere un grandangolo se ne avessi avuto la possibilità  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Fuggiaschi pompeiani di Framebuster commento di Framebuster |
|
grazie branca,
avevo provato una versione BN ma ho preferito mantenere questa, che risultava, a mio parere, maggiormente funzionale nella resa del gioco di luci. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Convergenze-1 di Framebuster commento di Framebuster |
|
Ciao Zomauri,
grazie per il commento, esauriente come sempre...
Si è trattato del mio primo esperimento con il polarizzatore. Riguardo la prospettiva scelta ho provato vaire angolazioni, a breve posto un secondo esempio. |
|
|
br>