| Commenti |
|---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| UF (09) di pamar commento di pamar |
|
Una mia favorita della serie.
se volete vederne altre sono a questi link:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=5127362#5127362
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=646009
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=646409
oppure tutte e 12 sul mio sito.
Marco |
|
|
 |
|
|
 |
| Bea di pamar commento di Clara Ravaglia |
|
| Citazione: | | travolgente bellezza incorniciata d'azzurro, |
Per me infatti l'idea di riprendere con l'accappatoio di un bel blu ad incorniciare il visetto è buona. I grandi occhi emergono dall'ovale del tessuto quasi più larghi ed intensi. Un ritratto di famiglia , ma ben eseguito.
Ciao
Clara
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| UF (04) di pamar commento di pamar |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Se volete ecco altre foto tratte da questo lavoro e precedentemente postati.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=645446
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=646009
Marco |
|
|
 |
| Unfitting fragments (02) di pamar commento di pamar |
|
Ciao GiovanniQ e MTJ CYMK,
grazie per il passaggio.
Bella la frase “Uno sguardo senza voce e una voce senza sguardo”.
Le foto non sono recentissime. Si tratta di un lavoro ormai concluso. Esso è composto da 12 scatti ed è visibile sul mio sito. Non l’ho postato come lavoro intero ed avrei intenzione di mettere qui’ ancora max 2/3 scatti. E’ un lavoro al quale tengo molto, e volevo raccogliere opinioni ma qui’ non ne ho ricevute molte....
Grazie ancora per il tempo speso.
Marco |
|
|
 |
| Unfitting fragments (02) di pamar commento di -Max- |
|
Bella Marco, come la 1. Uno sguardo senza voce e una voce senza sguardo, persi nella corrente di un fiume che scorre... Davvero dei lavori interessanti  |
|
|
 |
| Unfitting fragments (02) di pamar commento di GiovanniQ |
|
Marco mi piace molto, secondo me, se ne hai altre, da riunire in un
Portfolio nella sezione adatta...
Ma le foto sono adagiate sull'acqua?
Le hai poi recuperate e "salvate"?
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>