Commenti |
---|
 |
Pausa pranzo di gianpilux commento di gianpilux |
|
E' vero è stretta, ma è stata una scelta obbligata per togliere elementi di disturbo. Lì succedeve solo che mangiavano per strada su quegli sgabellini da sette nani. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ragazza di gianpilux commento di gianpilux |
|
Grazie dei commenti, Alberto e Salvatore.
Il pasticcio era stato fatto qualche tempo fa poi non ho più controllato. Non era difficie fare un intervento decente per mascherare una persona a dx che disturbava. |
|
|
 |
L'elemosina di Mais78 commento di gianpilux |
|
La scena era interessante, io avrei aspettato un po' che si liberasse il campo, ma non so se in questo caso era gradita la foto.
Ciao. Gianni |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Colibrì di angelbear commento di gianpilux |
|
Sicuramente un grande scatto. Concordo sulla richiesta di dati e magari anche ad eventuali interventi in post-produzione.
Ciao
Gianni |
|
|
 |
Finalmente l'alba di gianpilux commento di gianpilux |
|
Grazie delle osservazioni, Alberto. Le condizioni di scatto erano molto difficili, siamo in controluce con il sole sorto da pochi minuti, ISO a 3200. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Silhouette di gianpilux commento di gianpilux |
|
Grazie Vittorio delle osservazioni.
Per quanto riguarda l'aspetto cromatico siamo al tramonto, alle 20,41 per la precisione, e questa era la situazione reale; non ho neanche pensato di provare con dominanti diverse, forse potrebbe funzionare, ma non corrisponderebbe più alla realtà.
Per la precisione la figura a poppa è un uomo con il suo vestito tipico e quella a prua sta riprendendo con un cellulare. |
|
|
 |
Senza titolo di falcotto56 commento di gianpilux |
|
Mi piaccione sempre le riprese dall'alto, ma qui il gioco è sulla contrapposizione tra pancia e cervello. Ben fatto.
Ciao
Gianni |
|
|
 |
Silhouette di gianpilux commento di gianpilux |
|
Grazie a tutti per le osservazioni.
Ho scelto questo taglio certamente, più statico in quanto basato su una certa simmetria, per mettere in risalto soprattutto le silhouette di quelle due fugure poste davanti e in coda alla barca. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>