Commenti |
---|
 |
Madonna delle lacrime, Siracusa di Ricca27 commento di Piergiulio |
|
Ricca27 ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
La foto denota occhio ma il mezzo era quello che era..
Visto l'attrezzatura fotografica non mi soffermerò su discorsi tecnici poichè è un telefonino..ma
Hai capacità o almeno le intravedo quindi ti aspetto con una fotocamera..per meglio poter sfruttare uno scatto potenzialmente buono..
buona luce  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Aeroporto di Beauvais, Parigi di Ricca27 commento di sandrinosandrino |
|
Molto difficile fare foto negli areoporti, si arrabbiano subito, non so se potevi ma spostandoti dietro al tipo, potevi dare la sensazione che con quei due indicatori stesse misurando la lunghezza dell'aereo!  |
|
|
 |
|
|
 |
The Addams Family di Ricca27 commento di Ricca27 |
|
perozzi ha scritto: | Scatto accattivante, piacevole il bn, peccato per il micromosso. E che ne diresti di un taglio veticale?? |
Grazie per il passaggio e per il commento ma il taglio verticale non mi piace di per se e in questa foto non sarebbe comunque stato possibile perchè in basso avevo altri soggetti che disturbavano molto.
Ciao, Riccardo |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Le peintre de Montmartre di Ricca27 commento di Nash |
|
non so se mauro intendendeva questo, ma anch'io guardando il viso del pittore in particolare ho una sensazione di artificioso nella resa..
la foto per me è discretamente riuscita, il gesto si nota...forse aiuterebbe bruciare/scurire il bordo destro per portare l'attenziona verso sinistra.
ciao
max |
|
|
 |
Le peintre de Montmartre di Ricca27 commento di Ricca27 |
|
Mauroq ha scritto: | La somiglianza tra l'uomo e il quadro è visibile, ma anche tutto quello che c'è intorno, forse per non essere a colori.
Ho l'impressione che l'uomo sia in qualche modo elaborato, ma forse mi sbaglio. |
Prima di tutto grazie per il passaggio e per il commento.
La somiglianza tra pittore e quadro è sicuramente ciò che mi ha spinto a scattare e anche se non è un particolare molto forte, mi fa piacere che tu l'abbia notata. Non colgo però, mio malgrado, l'esatto senso del tuo "elaborato". Intendi che abbia chiesto a lui di mettersi in posa?
Grazie, ciao Riccardo |
|
|
 |
Le peintre de Montmartre di Ricca27 commento di Mauroq |
|
La somiglianza tra l'uomo e il quadro è visibile, ma anche tutto quello che c'è intorno, forse per non essere a colori.
Ho l'impressione che l'uomo sia in qualche modo elaborato, ma forse mi sbaglio. |
|
|
 |
|
|
 |
La treccia di Ricca27 commento di Mauroq |
|
La scena c'è, ma non così forte da nascondere i tagli e l'inclinazione, ottima l'esposizione. |
|
|
 |
|
|
 |
Tour Eiffel depuis le bateau di Ricca27 commento di vittorione |
|
Sisto Perina ha scritto: | Come fotografare un monumento stranoto e non cadere nel banale o nel già visto... | Concordo. Bravo: una buona proposta giocata sull'aspetto grafico però scaldato con una bella pennellata impressionista (che poi a Parigi ci sta sempre bene ).
 |
|
|
 |
Tour Eiffel depuis le bateau di Ricca27 commento di Sisto Perina |
|
Come fotografare un monumento stranoto e non cadere nel banale o nel già visto...
Certamente aiuta il titolo a riconoscere la famosa torre ma nulla toglie a questa ripresa inusuale che riporta un'immagine diversa e meno glamour del simbolo parigino
a me piace
ciaoo |
|
|
br>