|  | Commenti |
---|
 |
| |  |
Green light di Quant commento di Quant |
|
Webmin ha scritto: | Una scena giocata sui gradevoli toni cromatici e l'accostamento iconografico, felice e funzionale, tra il faro e la presenza umana, la cui postura sottolinea e rafforza questo aspetto, il tutto ritratto in buone condizioni di luce.
Relativamente alla post produzione, attenzionerei la resa del cielo, nel quale, almeno in questa versione sono presenti delle fastidiose bande, frutto di un intervento forse troppo invasivo.
Ciao  |
Grazie per il commento, è vero non le avevo notate, forse però è dovuto alla riduzione per la pubblicazione sul web, nell'originale non le vedo.
Ciao.  |
| |  |
Green light di Quant commento di Webmin |
|
Una scena giocata sui gradevoli toni cromatici e l'accostamento iconografico, felice e funzionale, tra il faro e la presenza umana, la cui postura sottolinea e rafforza questo aspetto, il tutto ritratto in buone condizioni di luce.
Relativamente alla post produzione, attenzionerei la resa del cielo, nel quale, almeno in questa versione sono presenti delle fastidiose bande, frutto di un intervento forse troppo invasivo.
Ciao  |
| |  |
| |  |
Green light di Quant commento di Quant |
|
mimmori ha scritto: | bellissima l'idea e la foto.
Credo che l'ottimo lo si possa ottenere togliendo qualche ombra e buttando giù il signore in fondo ( ) |
Ti ringrazio sono contento che ti piace, il signore è in fondo è il mio papà...la prossima volta lo abbatto  |
| |  |
Green light di Quant commento di mimmori |
|
bellissima l'idea e la foto.
Credo che l'ottimo lo si possa ottenere togliendo qualche ombra e buttando giù il signore in fondo ( ) |
| |  |
| |  |
Cannes di Quant commento di Quant |
|
Webmin ha scritto: | Una buona composizione che pur se nata nell'estemporaneità riesce a restituire un'interessante rappresentazione iconografica.
Ciao  |
Grazie, mi affascinava molto questa facciata dipinta con il volto di Marylin, a Cannes poco prima del festival del cinema. |
| |  |
Cannes di Quant commento di Webmin |
|
Una buona composizione che pur se nata nell'estemporaneità riesce a restituire un'interessante rappresentazione iconografica.
Ciao  |
| |  |
| |  |
Il cavaliere di Quant commento di Quant |
|
paul_bk ha scritto: | soggetto non semplice da riprendere, tanto è abusato, secondo me hai fatto un buon lavoro con qualche pecca da migliorare, mi riferisco alla non verticalità della parte a destra del duomo (tra l'altro non capisco come mai è così). Poi, va a gusti personali, il viraggio mi sembra eccessivo e tutto sommato un taglio quadrato potrebbe funzionare meglio. Ovviamente sono tutte considerazioni personali, prendile per tali... |
Ti ringrazio del commento e dei suggerimenti, al taglio quadrato non ci avevo pensato, proverò grazie. |
| |  |
Il cavaliere di Quant commento di Paolo Dalprato |
|
soggetto non semplice da riprendere, tanto è abusato, secondo me hai fatto un buon lavoro con qualche pecca da migliorare, mi riferisco alla non verticalità della parte a destra del duomo (tra l'altro non capisco come mai è così). Poi, va a gusti personali, il viraggio mi sembra eccessivo e tutto sommato un taglio quadrato potrebbe funzionare meglio. Ovviamente sono tutte considerazioni personali, prendile per tali... |
| |  |
| |  |
| |  |
Another World di Quant commento di Quant |
|
Nico85 ha scritto: | devo dire che a primo impatto mi colpisce di più la versione in B/N, comunque buona composizione e taglio...  |
Si, infatti io la preferisco di gran lunga in b/n, quando l'ho scattata ho pensato 'ok buona', quando l'ho vista in b/n mi son detto 'wow eccola qua!'. Una cosa che mi piace molto è il cielo, le nuvole che danno profondità all'immagine.
Ciao. |
| |  |
Another World di Quant commento di Nico85 |
|
devo dire che a primo impatto mi colpisce di più la versione in B/N, comunque buona composizione e taglio...  |
| |  |
| |  |
Another World di Quant commento di Quant |
|
Grazie ad entrambi, la foto a colori la devo cercare, mi ricordo però che nno rendeva così, in b/n la preferisco, appena la trovo la posto.
Ciao. |
| |  |
| |  |
| | br> |