Commenti |
---|
 |
Bamboo Hut di Framebuster commento di Klizio |
|
Bella questa palafitta !
Secondo me si potrebbe ancora tirar fuori qualcosa dai toni medi, in particolare, avere maggiore ricchezza tonale, essenziale per me, per rafforzare la tridimensionalità e sminuire la centralità del soggetto. |
|
|
 |
|
|
 |
Tree di Framebuster commento di Framebuster |
|
Grazie per il commento Creedence
E' una vista sulle colline a nord della Thailandia, cui vi sono vari tipi di coltivazione (risaie, cavoli, etc...). Non saprei darti onestamente maggiori dettagli.
Un saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Mantra di Framebuster commento di Laki85 |
|
Siamo ai confini della sezione.
Lo scatto ci immerge nella scena e nel momento catturato, anche se non ci sono particolari guizzi di rottura che avrebbero dato una marcia in più.
Il grandangolo spinto ha purtroppo deformato abbastanza le persone ai bordi...
Saluti  |
|
|
 |
Mantra di Framebuster commento di Flavia Daneo |
|
Mi pare lo scatto puramente documentativo di un momento di meditazione buddista senza un vero centro di interesse. Diverso sarebbe stato se avessi potuto cogliere un elemento di rottura, che ne so, un monaco che si voltava a guardarti o uno vestito all'occidentale in mezzo ai monaci o...
Ciao  |
|
|
 |
Mantra di Framebuster commento di Framebuster |
|
Non so se corretta qui o in varie, nel caso chiedo gentilmente alla redazione di spostarla.
Grazie |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Wihan Lai Kham di Framebuster commento di Framebuster |
|
Grazie AarnMunro per il passaggio e il commento
Lo scatto è di diversi anni fa, a memoria credo non avessi possibilità di sfruttare pdr differenti per vincoli logistici senza penalizzare troppo la correzione delle linee convergenti.
Un saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ascese di Framebuster commento di Arpal |
|
...immagini che mi fanno tornare in mente un caro nostro amico che ora non c'e piu....
La parte sinistra la avrei evitata cercando la ripresa tra la statua e la torre dietro.
Luce non entusiasmante.
 |
|
|
 |
|
|
br>