Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Cimitière Américan de Normandie 2/2 di Framebuster commento di Framebuster |
|
Grazie per il passaggio e il commento AarnMunro
Fortunatamente l'ho visitato in prossimità della chiusura, per cui la mole di turisti era contenuta. Peccato non aver visitato anche il cimitero tedesco.
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
Cimitière Américan de Normandie 1/2 di Framebuster commento di Framebuster |
|
Grazie mille a entrambi per il passaggio e i commenti
La scelta del fuoco sulla seconda croce nasceva proprio dalla volontà di rafforzare l'"anonimato" del soggetto, che avrebbe forse avuto una resa più blando con una scelta di fuoco sulla prima croce, sia per la posizione di quest'ultima, sia per la leggibilità delle scritte, come giustamente ipotizzava Clara
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Cathédrale Notre-Dame de Rouen di Framebuster commento di Framebuster |
|
Grazie a tutti per il passaggio e i commenti.
L'ottica era un grandangolo, ripresa dal basso. Ho applicato correzione prospettiva per correggere distorsione e convergenze, e dopo ho scalato (le porzioni in bianco in basso ai margini penso derivino dal crop non ottimale/completo).
Grazie ancora per le sempre utili osservazioni
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Abbaye de Jumièges 5/6 di Framebuster commento di Framebuster |
|
Grazie mille come sempre a tutti per il passaggio e i commenti
@pj il fare l'ho tenuto volutamente, il righino no
@AarnMunro -> sulla pendenza non saprei, probabile illusione ottica .
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Abbaye de Jumièges 4/6 di Framebuster commento di Framebuster |
|
Grazie mille a tutti per i sempre graditi commenti
@pj per la compo ho provato diverse soluzioni, considerando la posizione e gli elementi di contorno/disturbo, ho optato per un taglio più arioso e con focus sull'arco spezzato. Ho poi dopo scoperto che in una mostra di foto in un'area interna all'abbazia, tra i diversi scatti ve n'era uno che proponeva lo stesso taglio: inaspettate coincidenze. Grazie ancora per il passaggio e i commenti
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>