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Transalp 2008 di mene commento di ilguercio |
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mog ha scritto: | La prima è bellissima ma un pò troppo satura per i miei gusti. La seconda è favolosa. |
Quoto,ma fa un bellissimo effetto  |
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Lancer Evo in derapata di Lupin The 3rd commento di ilguercio |
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Se vuoi...è solo un interpretazione.L'ho inclinata cosi segue la piega della macchina e da dinamismo e ho comunque lasciato intatto il pubblico come cornice...passala se vuoi  |
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Lancer Evo in derapata di Lupin The 3rd commento di ilguercio |
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Lupin The 3rd ha scritto: | Grazie per il consiglio!
Comunque per via della tua galleria l'avevo già vista cosa credi!
Bellissime veramente, poi il 500 è il migliore poco da fare ma tu sei ad altri livelli! Io di llivelli solo quelli di fotosciop!!!
La prossima volta mi metterò e scatterò meglio, e con il tele sto giro non con il 18-70mm a piena focale!  |
Ma quali livelli.Con una bridge non è che si possa fare granchè...è stata la mia prima uscita seria.Ho la fuji da gennaio e la uso solo da aprile.Però ho scattato 700 foto solo alla crono e ora ci ho preso gusto...
Quindi anche io principiantissimo come vedi,allenati che ci vuole poco per essere soddisfatti per ora.  |
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Lancer Evo in derapata di Lupin The 3rd commento di ilguercio |
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Provo a darti una mia interpretazione se permetti.Ho messo un poco di maschera di contrasto e aggiustato i livelli oltre ad agire sulla composizione.che ne dici?
Non posso andare oltre con le correzioni vista la dimensione dell immagine e la compressione  |
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Lancer Evo in derapata di Lupin The 3rd commento di ilguercio |
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Non ti fidare delle modalità impostate.Se vuoi fermare la macchina che viene verso di te 1/200 va bene(almeno a quella distanza) altrimenti per passaggi di fronte a te devi accorciare i tempi.Priorità di tempi e fai tutto.Non preoccuparti se devi alzare gli iso.Ricorda che se il sole è pieno sull asfalto avrai bisogno di compensare magari anche di -2/3 di stop o 1 del tutto.Magari scatta qualche foto di prova e renditi conto della luce.I bianchi bruciati sono tosti da recuperare.Se vuoi dare un occhiata alla mia galleria.Il post della cronoreventino con la 500 in apertura ha alcuni esempi fatti con una S5600.Non sono chissa che,se vuoi passa.
Aggiungo che l immagine postata mi sembra morbida e poco incisiva.Magari aggiusta un poco i livelli e dai una passata di usm e tutto dovrebbe comunque tornare più leggibile.Magari fai un croppino per vedere che tipo di inquadratura ci starebbe bene cosi che la prossima volta sai come prepararti. |
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kasia di natali commento di ilguercio |
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Taglio abbastanza stretto,lo sguardo a mio avviso è un pò assente nel senso che non comunica molto.Sembra piuttosto arrabbiata.
L'occhio sinistro è un poco in ombra e pare nascosto,i capelli sono un poco fastidiosi dietro.La modella è molto bella.Falla mettere a suo agio,ha una bel visino ma deve essere più sciolta.Buono il viraggio e la composizione,ma attenta.Puoi migliorare e molto...  |
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Sexy Eyes di zeffo commento di ilguercio |
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Anche a me lo sguardo pare alto,riprova...la modella ha del potenziale...
Buono il taglio,forse avresti dovuto abbassarti un poco.. |
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Lancer Evo in derapata di Lupin The 3rd commento di ilguercio |
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Direi di no,treppiede non di sicuro,monopiede è l'unico che si usa per gli sport ma non è che ti serva alla fine...tanto se scatti a 1/500 di mosso non ne hai manco ad avere il parkinson.Se vuoi fare panning devi muovere la fotocamera insieme alla vettura e anche li devi essere libero di farlo. |
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Lancer Evo in derapata di Lupin The 3rd commento di ilguercio |
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Quando fotografi roba di sport puoi anche affidarti alla priorità di tempi.Cosi alterni velocemente congelamenti e panning,magari compensando a seconda della luce disponibile.Il momento è buono ma c'è troppo casino sullo sfondo,dovevi stringere di più sull'auto.Prova anche un pò di MDC. |
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![[AUTO] Cronoscalata Cesana-Sestriere 2008 [AUTO] Cronoscalata Cesana-Sestriere 2008](album_thumbnail.php?pic_id=332180&sid=5bea7bd529b311a51d4f9a4905df6908) |
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![[AUTO] Cronoscalata Cesana-Sestriere 2008 [AUTO] Cronoscalata Cesana-Sestriere 2008](album_thumbnail.php?pic_id=332180&sid=5bea7bd529b311a51d4f9a4905df6908) |
[AUTO] Cronoscalata Cesana-Sestriere 2008 di Zakke86 commento di ilguercio |
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[quote="Zakke86"] ilguercio ha scritto: |
trovare la posizione è difficile, sopratutto se hai a che fare con commissari che non tengono del pass stampa appeso al collo e nemmeno durante le pause ti fanno spostare...
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Stessa cosa per me...maledetti... |
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![[AUTO] Cronoscalata Cesana-Sestriere 2008 [AUTO] Cronoscalata Cesana-Sestriere 2008](album_thumbnail.php?pic_id=332180&sid=5bea7bd529b311a51d4f9a4905df6908) |
[AUTO] Cronoscalata Cesana-Sestriere 2008 di Zakke86 commento di ilguercio |
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La 2 e la 5 hanno il guardarail in mezzo che disturba non poco.Per il resto bei colori e nitidezza.C ho provato anche io alla crono da me,in galleria trovi qualche esempio,se ti va di fare un giro.Tosta scegliere buoni punti per scattare vero?  |
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CronoScalata del Reventino - Ranault 5 di Ryuuzaki commento di ilguercio |
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F3000 schiantata a 2 metri sotto di noi...
Le vetture passano solo da li è ovvio,e anche io avrei voluto cambiare postazione ogni 30 minuti.Purtroppo ci si poteva spostare solo nell intervallo delle manches e domenica manco abbiamo potuto farlo perchè non avremmo fatto in tempo... |
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Emilio Scola su Osella di ilguercio commento di ilguercio |
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aarnmunro ha scritto: | Bella la composizione e gradevolissima la strada in fuga sinuosa!
PS ...Chissà quanto ci avrai messo a postarla "bene" qui! |
Te le cerchi eh?
Qui c'ho messo poco,sai in altri posti mi hanno bastonato per il mio essere maldestro
Pian piano metto le altre va  |
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