Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Cime di essedi commento di Antonio Conti |
|
bn pellicola lo adoro,la contrapposizione tra montagna reale dietro e parete artificiale davanti la trovo interessante,le sa un non so che di street.
Mi chiedo solo se fosse stato possibile fare due passi indietro per avere sia una presenza meno ingombrante del primo piano sia poter includere la sua ombra
 |
|
|
 |
|
|
 |
Sud di Daniela Loconte commento di Antonio Conti |
|
In primo piano quell'onda si infrange su uno scoglio?
Se si avrei abbassato il pdr includendolo
La vedo dallo smartphone al momento,potrei sbagliare, ma credo di vedere una dominante magenta
Un saluto |
|
|
 |
Senza titolo di Alfredo Caridi commento di Antonio Conti |
|
Luce particolare che apprezzo,avrei spostato un filo l'inquadratura più verso il basso tagliando un po'il cielo a beneficio degli scogli in pp,anche per me il rosso è troppo vivo
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
S.T. 244 di Dorian Gray commento di Antonio Conti |
|
La vedo sacrificata sx,troppo stretta su staccionata e case tagliate
Cielo interessante in bn darebbe qualcosa in più
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Perretta Giuseppe commento di Antonio Conti |
|
Perretta Giuseppe ha scritto: |
Antonio..il cavo, a mio avviso, non disturba più di tanto. E' molto difficile evitarli scorrono ovunque, a volte con garbo, a volte con dispetto...
Un saluto  |
Infatti più la osservo più mi rendo conto che (per me) non è un disturbo
 |
|
|
 |
... di Perretta Giuseppe commento di Antonio Conti |
|
Grande scatto,per il cavo a prima vista lo avrei eliminato però riguardando la foto forse lo avrei tenuto anch'io....non so.
Mi piacerebbe sapere da Giuseppe il "suo" motivo  |
|
|
 |
|
|
 |
s.t. di Arpal commento di Antonio Conti |
|
lamedelcaos ha scritto: | Marco buongiorno, davvero un punto di ripresa particolare. In fase di composizione avrei eliminato a gusto personale l'aria che si trova sulla sinistra del frame. |
D'accordo con Giuseppe,quella parte distrae, il pdr a me piace parecchio  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>