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LA SPERANZA di baffo1 commento di baffo1 |
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io ve propongo una cosa:
MOI METTIAMO LE FOTO NELLE VOSTRE MANI E POI VOI LE SMISTATE NELLE
SEZIONI DOVE VOLETE.
così evitiamo tutti sti casini. |
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LA SPERANZA di baffo1 commento di Ueda |
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Una street, da quando si è cominciato a definirla cosi un certo tipo di fotografia, è sempre stata la rappresentazione di un'attimo, fatta in strada o su una nave credo che non faccia molta differenza,
tre fotogrammi non è più un'attimo, ma una sequenza, se riesci a raccontare tutto quel pò pò che hai scritto con un singolo fotogramma allora è una street (poi è da verificare se sia funzionale o meno), invece tre fotogrammi danno vita a una foto-novella. Se presenti tre file con grandezza pari a un display di una reflex non capisco che connotazione (o motivazione) street vuoi dargli.
Difficile che trovi uno streepher che può appoggiare questa tua presa di posizione, che sinceramente non riesco neanche a capire,
ti ho dato una motivazione prima e due adesso baffo, ora siamo pari
scherzo, scherzo  |
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LA SPERANZA di baffo1 commento di baffo1 |
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ankelitonero ha scritto: | Tra il primo volto di sinistra e gli altri due, c'è un'enorme gap: pur volendo considerare il trittico come sequenza, quest'ultima mi appare interrotta e non lineare (parafrasando il primo ritratto non ha nulla in comune con gli altri due se non il fatto che si tratta dello stesso soggetto allo stesso posto.) Tra l'altro, solo le ultime due lasciano intendere una sorta di movimento: la prima è molto statica, e anche l'espressione è molto anonima (pare incantata).
Avresti potuto raccontare qualcosa solo con uno scatto, ma secondo me, anche con tre, non ci sei riuscito pienamente.
ciao |
a te non dice nulla?
non eri mai sovra pensiero e qualcosa all'improvviso ti ha distratto
cogliendoti impreparato e ti sei girato di scatto.
o eri girato e hai sentito chiamare il tuo nome ma guardando non capivi
se chiamavano te o un altro.
se no allora è un ritratto, se allora ho ragione io.
scusate ragazzi l'avete spostate senza una motivazione, io ve ne ho date
tre 2 adesso e una prima. |
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LA SPERANZA di baffo1 commento di ankelitonero |
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Tra il primo volto di sinistra e gli altri due, c'è un'enorme gap: pur volendo considerare il trittico come sequenza, quest'ultima mi appare interrotta e non lineare (parafrasando il primo ritratto non ha nulla in comune con gli altri due se non il fatto che si tratta dello stesso soggetto allo stesso posto.) Tra l'altro, solo le ultime due lasciano intendere una sorta di movimento: la prima è molto statica, e anche l'espressione è molto anonima (pare incantata).
Avresti potuto raccontare qualcosa solo con uno scatto, ma secondo me, anche con tre, non ci sei riuscito pienamente.
ciao |
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LA SPERANZA di baffo1 commento di baffo1 |
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Andrea Comelato ha scritto: | Non basta il fatto che la scena si svolga per strada, quello che manca è la storia: da cosa si capisce, oggettivamente, che è in attesa di qualcosa o di qualcuno?
Potrebbe benissimo aver seguito il passaggio di qualcosa o di qualcuno.
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lo dici tu: anche se seguiva il passaggio di qualcosa, ancora di + è una
street.
Andrea Comelato ha scritto: |
Il movimento viene trasmesso dalla sequenza dei tre scatti.
Con un singolo scatto si avrebbe avuto la stessa sensazione di movimento?
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è x questo che ho messo tre scatti, uno solo poteva essere un ritratto.
e poi quante storie, street o no street? ritratto o no?
il commento fallo sulla foto no dove è messa. |
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LA SPERANZA di baffo1 commento di Andrea Comelato |
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Non basta il fatto che la scena si svolga per strada, quello che manca è la storia: da cosa si capisce, oggettivamente, che è in attesa di qualcosa o di qualcuno?
Potrebbe benissimo aver seguito il passaggio di qualcosa o di qualcuno.
Il movimento viene trasmesso dalla sequenza dei tre scatti.
Con un singolo scatto si avrebbe avuto la stessa sensazione di movimento?
Per rappresentare la storia o il momento colto dovrebbe bastare un unico fotogramma, non una sequenza di immagini...altrimenti si parla di cinema. |
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LA SPERANZA di baffo1 commento di baffo1 |
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Ueda ha scritto: | Forse intendevi presentarla in ritratto, visto che ci mostri i tre lati di un volto, come street cercare un senso a delle espressioni del viso e chiedere un pò troppo a chi la osserva
Facciò presente ai mod il problema  |
non me cambiate la foto.
la scena si svolge per strada è ed chiaro che è in attesa di qualcosa o
qualcuno, e trsmette movimento, come sivede dalla testa
ripresa in tre posizioni,
e non un singolo ritratto che va a carpire un solo stato d'animo o
la bellezza del volto in se stesso. |
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LA SPERANZA di baffo1 commento di alepana |
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Bella sequenza, la donna trasmette proprio quell'ansia apprensiva che credo volevi immortalare. Bravo |
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LA SPERANZA di baffo1 commento di Ueda |
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Forse intendevi presentarla in ritratto, visto che ci mostri i tre lati di un volto, come street cercare un senso a delle espressioni del viso e chiedere un pò troppo a chi la osserva
Facciò presente ai mod il problema  |
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LA SPERANZA di baffo1 commento di Cl@udio |
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Tre ritratti, tre espressioni diverse della stessa persona. Attimi colti con maestriani in un buono BW; ottimo lo sfocato di fondo.
Ciao |
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VINO VERITAS di baffo1 commento di fabio carlini |
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baffo1 ha scritto: | pisolo ha scritto: | mmm....secondo me tutti questi ornamenti l'hanno penalizzata |
tu dici?
allora lo potevate dire!!!!!!! |
be io te l'ho detto  |
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VINO VERITAS di baffo1 commento di baffo1 |
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pisolo ha scritto: | mmm....secondo me tutti questi ornamenti l'hanno penalizzata |
tu dici?
allora lo potevate dire!!!!!!! |
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ROMA MARATONA 1 di baffo1 commento di luxi |
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Molto bella. Un occhio di bue che illumina il più atletico degli inquadrati, per stile, abbigliamento e fisico. Giusto che i "tapascioni" restino in ombra. Un saluto |
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ROMA MARATONA 1 di baffo1 commento di baffo1 |
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lilian ha scritto: | Immagine molto bella proprio per quella lama di luce che illumina il maratoneta. Eliminerei quella macchia chiara in fondo e quel giallo tutto a dx.
Ciao Lilian |
eh vabbe pure la macchia chiara, magari quella era na capoccia pelata
di qualcuno!!! |
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