Commenti |
---|
 |
|
|
 |
//saliscendi// di filippo de marco commento di rrrrossella |
|
Concordo con Alessandro, l’immagine è straniante e incuriosente, ma mi sarebbe piaciuto vederla anche dritta, considerate le numerose possibilità di ripresa, tra le linearità della struttura e il gioco di luci e ombre… In ogni caso gradevole e intrigante
Ciao!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
architettura di filippo de marco commento di randagino |
|
Ciao Filippo, so che probabilmente è un'eresia, ma escluderei la finestra.
Rimarrebbe solo il muro petroso, rilucente e misterioso...
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
ST di filippo de marco commento di littlefà |
|
Mi piace.. è straniante ed affascinante insieme, stuzzica la curiosità sia visivamente che interpretativamente e quindi anche le imperfezioni diventano la ricchezza dello scatto stesso.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
ST di filippo de marco commento di filippo de marco |
|
Klizio ha scritto: | Molto spinto e molto intrigante.
Estremi i toni: nerissimi e cupi i neri e spinte le luci specialmente sulla fronte che picchiano duro.
Eppure la ragazza è totalmente anonima, sul piano emotivo e della presenza.
Osserva, la bocca è chiusa, l'espressione non tradisce alcun sentimento né esterna alcunchè
E' intrigante, insomma, perché la scelta radicale di abusare dei toni monocromatici va a riempire il vuoto - senz'altro voluto - lasciato dalla ragazza.
Interessante
 |
KLIZIO grazie mille anche del tuo commento e parere, a volte le situazioni riesco a costruirle prima e dopo lo scatto , ma altri autori ,fortunatamente, riescono a farmele capire in dettaglio molto meglio, come in questo caso anche da parte tua  |
|
|
 |
ST di filippo de marco commento di Klizio |
|
Molto spinto e molto intrigante.
Estremi i toni: nerissimi e cupi i neri e spinte le luci specialmente sulla fronte che picchiano duro.
Eppure la ragazza è totalmente anonima, sul piano emotivo e della presenza.
Osserva, la bocca è chiusa, l'espressione non tradisce alcun sentimento né esterna alcunchè
E' intrigante, insomma, perché la scelta radicale di abusare dei toni monocromatici va a riempire il vuoto - senz'altro voluto - lasciato dalla ragazza.
Interessante
 |
|
|
 |
la finestra di filippo de marco commento di filippo de marco |
|
rrrrossella ha scritto: | Bella nella costruzione e nel contrasto esasperato, che ne accentua l’aspetto geometrico e grafico Di contro, nitidezza e resa generale migliorabili…
Ciao!  |
Grazie ROSSELLA anche del tuo gentile parere  |
|
|
 |
la finestra di filippo de marco commento di rrrrossella |
|
Bella nella costruzione e nel contrasto esasperato, che ne accentua l’aspetto geometrico e grafico Di contro, nitidezza e resa generale migliorabili…
Ciao!  |
|
|
 |
la finestra di filippo de marco commento di filippo de marco |
|
randagino ha scritto: | Molto interessante questa composizione.
Ruvida, frammentata, vibrante.
Uno dei pochi casi in cui il contrasto brutale (con il suo corollario di aloni) gioca a favore della grafica...
 |
Grazie ALESSANDRO del tuo gentile parere!  |
|
|
 |
la finestra di filippo de marco commento di randagino |
|
Molto interessante questa composizione.
Ruvida, frammentata, vibrante.
Uno dei pochi casi in cui il contrasto brutale (con il suo corollario di aloni) gioca a favore della grafica...
 |
|
|
br>