| Commenti |
|---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Tubi di furyo commento di furyo |
|
| essedi ha scritto: | | Amo queste riprese di particolari urbani.Ottima composizione e bello il contrasto tra i tubi "puliti" e quelli ricoperti da intonaco.Notevole anche il bn e l'evidenza della materia. Ciao,Sergio. |
Ciao Sergio:
grazie tante per il passaggio ed il commento positivo
Furyo |
|
|
 |
| Il papà degli orsi di essedi commento di furyo |
|
Una street a colori ( e per te è una cosa rara) con ottima gestione delle luci, impreziosita dal movimento del martello! Ottima
Trentino o Alta Carnia??
Furyo |
|
|
 |
| Muri di Liguria 77 di Bruno Tortarolo commento di Anna Marogna |
|
Il degno ingresso ad una nuova quartina di questi Muri che non esauriscono la nostra meraviglia . Li scovi con immutata novita' e sembra sempre il primo che guardiamo.
Hanno gia' osservato l' essenziale e lo sottscrivo ma a me piace vedere la "firma" nella chiusura del basolato a dx indica e ricorda che l'estro fotografico ok ma le regole di lettura compositiva ...anche!
Ciao, Anna |
|
|
 |
| girasoli di manri1965 commento di coccomaria |
|
| AndyL ha scritto: | La vedo un pelino sottoesposta ed i colori un poco troppo saturi.
Inoltre avrei tolto il palo ed i cavi sospesi.
Un saluto |
Concordo in pieno soprattutto per il palo.
Ciao Valentino |
|
|
 |
|
|
br>