| Commenti |
|---|
 |
|
|
 |
| Lo voglio di victor53 commento di Andrea Comelato |
|
In effetti il titolo forza la lettura, buono comunque il titolo.
Taglierei un po' a sinistra per eliminare la signora sul bordo del fotogramma. |
|
|
 |
| .... di maurir commento di Andrea Comelato |
|
Bello il contrasto tra la staticità dei bambini a terra e il dinamismo della giostra  |
|
|
 |
| Street Spirits di davIvad commento di Andrea Comelato |
|
| In linea di massima concordo con Surgeon: l'idea di indirizzare lo sguardo dell'osservatore verso l'opera dell'artista è buona però la scelta del B/N la penalizza parecchio, secondo me era meglio lasciarla a colori. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Atelier di Andrea Comelato commento di Andrea Comelato |
|
Grazie mille a tutti
Anche per le interessanti letture che avete dato allo scatto, in effetti quel volto che emerge dal buio merita un po' di luce in più. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Il Principe delle Maree di AlexKC commento di Andrea Comelato |
|
| La composizione mi piace, la luce mi convince un po' meno, personalmente vedrei il lato destro del soggetto (quello rivolto verso il mare) più illuminato, come a volerlo dividere in due: luce da una parte, ombra dall'altra. |
|
|
 |
|
|
 |
| armonia di subang commento di Andrea Comelato |
|
Ottima l'espressione che hai saputo cogliere, fa passare in secondo piano qualche piccolo difetto tecnico  |
|
|
 |
| vorrei diventare cosi' di DocAl commento di Andrea Comelato |
|
| Purtroppo si tratta di una situazione vista molto frequentemente, mancando quel qualcosa di particolare che possa distinguerla da altre non mi colpisce particolarmente. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Entrata a Chinatown di The Doctor 46 commento di Andrea Comelato |
|
Di solito è meglio scattare a colori e convertirla in B/N perché si ha un maggiore controllo sull'operazione.
C'è però da dire che il B/N andrebbe pensato in fase di scatto: non basta togliere i colori, nella sezione Bianco & Nero troverai molti interessanti spunti di riflessione a riguardo  |
|
|
br>