Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
una vecchia strada... di mauro.capi commento di LUKE#21 |
|
Bella....complimenti!
Se la barca fosse stata un pò più in primo piano sarebbe praticamente perfetta...anche se non si può voler tutto dalla vita!
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Serve qualcosa? di mauro.capi commento di fransuat |
|
anche io li ho visti questi personaggi...ero su una nave e loro dalle loro barchette lanciavano a distanza di molti metri la loro merce sperando che tu comprassi qualosa,altrimenti dovevi rilanciare la merce..mamma mia che scene... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Tramonto su Marte di mauro.capi commento di AlexKC |
|
NOn ho idea di come possa essere un tramonto su Marte... ma questo risultato sicuramente colpisce parecchio pur non essendoci grandi centri d'attenzione!
 |
|
|
 |
|
|
 |
Serve qualcosa? di mauro.capi commento di mauro.capi |
|
Ciao belgarath,
grazie per la critica.
concordo, è particolare per il taglio dall'alto (ero su un ponte) piu' che per quello che rappresenta.
un caro saluto!
Mauro |
|
|
 |
Serve qualcosa? di mauro.capi commento di belgarath |
|
Senza rotazione diventa molto più "normale", perchè manca la contestualizzazione: questo significa sì che sei riuscito a creare una situazione che va oltre la scena ritratta, ma anche che lo hai ottenuto con metodi artificiosi se raffrontati con lo spirito della street photography: la componente di particolarità sta non nella realtà rappresentata, ma nel modo in cui lo si è fatto.
Un saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
La noia... di mauro.capi commento di Amersill |
|
Come non pensare alla pubblicità di Massimo Lopez di qualche anno fa?
Toglierei la dominante rossa solo sulla pelle, lo sfondo mi piace molto così com'è  |
|
|
 |
|
|
 |
La noia... di mauro.capi commento di belgarath |
|
Forse un po' troppo stretta l'inquadratura: una maggiore contestualizzazione, se possibile, avrebbe aumentato l'interesse e ridotto la sensazione di crop che si prova.
Proverei anche ad abbassare i rossi sulla figura (specie sulla pelle) per staccarla meglio dallo sfondo.
Un saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>