Commenti |
---|
 |
NYC#8 di AleZan commento di ManuelaR |
|
Strizzala ancora un po' però...
Non posso non dire che mi piace, ho un debole per immagini di questo tipo.. Saràò deformazione professionale!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
NYC#8 di AleZan commento di AleZan |
|
Guarda bene... Ci sono cose che fanno capire che l'ho strizzata come se fosse di pongo.
Potremmo aprire un concorso: "Trova l'eccesso di Photoshop".  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
NYC #7 di AleZan commento di professione_reporter |
|
Mi piace perché ribalta la visione classica del grattacielo. Di solito incontaminato dalla presenza umana per non disturbare la perfezione delle geometrie. La vita sociale dentro ce la dobbiamo immaginare. Il tuo triangolo ce fa fa vedere.  |
|
|
 |
Biennale di Venezia, 2011 di AleZan commento di Sisto Perina |
|
AleZan ha scritto: | Ho scattato con le spalle contro una parete dietro di me. Nessuna possibilità di inquadrare un campo maggiore.
Cosa sacrificare? La base di una porta, oppure il senso di incombenza di questo soffitto basso e pieno di foto?
Scelta facile.
Grazie per i commenti  |
in alternativa: assemblare due scatti
(ovviamente obbligando le persone sullo sfondo a non muoversi assolutamente.... ) |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Biennale di Venezia, 2011 di AleZan commento di AleZan |
|
Ho scattato con le spalle contro una parete dietro di me. Nessuna possibilità di inquadrare un campo maggiore.
Cosa sacrificare? La base di una porta, oppure il senso di incombenza di questo soffitto basso e pieno di foto?
Scelta facile.
Grazie per i commenti  |
|
|
 |
NYC#8 di AleZan commento di AleZan |
|
Grazie per i commenti.
Si vede molto che è pesantemente "taroccata"?  |
|
|
 |
|
|
 |
NYC#8 di AleZan commento di hawkeye69 |
|
Ottimo il momento colto, pero' dato che l'hai postata in architettura raddrizzerei le linee cadenti
Ciao
Alberto |
|
|
 |
Biennale di Venezia, 2011 di AleZan commento di Webmin |
|
... da un punto di vista compositivo non trovo particolari pecche, dal momento che il susseguirsi delle stampe appare ben bilanciato dalla relativa presenza umana, che in questa veste non contende l'attenzione al tema principale, che tuttavia, potrebbe offrire ancora ulteriori spunti di sperimentazione, come nell'esempio che allego.
Mario |
|
|
 |
NYC#8 di AleZan commento di DamianoPignatti |
|
un classico, possibile soltanto in alcune città.
ottimo scorcio e colpo d'occhio.
forse proverei a rifilare all'estrema sx per maggiore pulizia ed uniformità,ma
più per evitare distrazioni. |
|
|
 |
|
|
 |
Biennale di Venezia, 2011 di AleZan commento di tafy |
|
nonostante i difetti già citati la foto impressiona per il contrasto tra i due ambienti, rendendo un'idea di frenetica attesa dei risultati.
Ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>