Commenti |
---|
 |
|
|
 |
SM08 di pamar commento di pamar |
|
Grazie del passaggio.
Stretta sotto ? Si, vero. Decentrata per la volontà di includere l'ombra a destra della statua.....e poi decentrata si, la vedo meglio cosi'. Naturalmente mio personale gusto.
Marco |
|
|
 |
SM08 di pamar commento di Piergiulio |
|
Leggermente decentrata e stretta sotto..
Detto ciò mi piace la luce e la resa materica quindi vai così..
La luce è gestita per esaltare ed accarezzare la materia sei stato bravo.
Un sorriso
pj |
|
|
 |
SM08 di pamar commento di pamar |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
|
 |
ssmvc di pamar commento di pamar |
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Io di questa location sinceramente preferisco decisamente questa versione. La successiva ha certamente con questa molte cose in comune, ma la maggior percentuale di luce, la apertura più ampia all'esterno, a lato dell'arcata, toglie alla scena quell'aura di mistero, quella magia di confronto fra luce dorata dallo sfondo, che si alterna come sola alternativa di luce, alla oscurità densa del sottoportico, che me la fa piacere. In questa c'è un'aura di mistero, come una nota di strana sacralità. La 3 poi è piacevole e brillante, ma è tutt'altra foto.
Ciao
Clara  |
Grazie del passaggio.
La 3 è un’altra cappella. Si, indipendentemente dal soggetto è stata eseguita con approccio di base diverso.
Marco |
|
|
 |
|
|
 |
ssmvc (3) di pamar commento di Piergiulio |
|
E luce sia..mi piace molto la gestione della materia da essa accarezzata.
Il taglio però non mi convince..avrei tolto le due parti all'ingresso e lasciato solo il resto..io..ripeto io.
pj  |
|
|
 |
ssmvc di pamar commento di Clara Ravaglia |
|
Io di questa location sinceramente preferisco decisamente questa versione. La successiva ha certamente con questa molte cose in comune, ma la maggior percentuale di luce, la apertura più ampia all'esterno, a lato dell'arcata, toglie alla scena quell'aura di mistero, quella magia di confronto fra luce dorata dallo sfondo, che si alterna come sola alternativa di luce, alla oscurità densa del sottoportico, che me la fa piacere. In questa c'è un'aura di mistero, come una nota di strana sacralità. La 3 poi è piacevole e brillante, ma è tutt'altra foto.
Ciao
Clara  |
|
|
 |
ssmvc (3) di pamar commento di pamar |
|
Grazie a tutti per il passaggio.
Rispondo ad alcune domande. Non si tratta del medesimo soggetto di alcuni altri scatti ma di un soggetto diverso anche se della stessa tipologia e situati nel medesimo luogo. Sono tutti dettagli delle cappelle del Sacro Monte di Varese. Ci sono in tutto 14 cappelle.
Non ho uno scatto in verticale perché questo è parte di un lavoro che ho deciso di fare in formato quadrato.
Marco |
|
|
 |
|
|
 |
ssmvc (3) di pamar commento di Gennaro Morga |
|
bella anche questa , peccato per il taglio su , mi sarebbe piaciuto vedere anche l'altro arco , resta comunque una buona foto .
complimenti  |
|
|
 |
|
|
 |
ssmvc (3) di pamar commento di essedi |
|
Bella ambientazione,ottima compensazione luce-ombra e notevole il senso di profondità.  |
|
|
 |
ssmvc (3) di pamar commento di Mark Cats |
|
Mi piacciono molto i colori e la luce che hai scelto e sfruttato,secondo me nel modo giusto.
Da ammirare anche la tua caparbietà nel riprendere sempre il solito soggetto ma da punti di vista diversi .
Ciao ! |
|
|
 |
ssmvc (3) di pamar commento di Bruno1986 |
|
Molto buona la gestione della luce! Piacevole il soggetto che fonde in paesaggio ad architetture grazie a una soluzione efficace. |
|
|
 |
|
|
 |
ssmvc-2 di pamar commento di pamar |
|
batstef ha scritto: | Preferisco l'altra perché aveva una sola "uscita con vista" su un bel dettaglio architettonico. Ma anche questa molto piacevole. Davvero una bella luce! |
Grazie del passaggio.
Marco |
|
|
 |
ssmvc-2 di pamar commento di batstef |
|
Preferisco l'altra perché aveva una sola "uscita con vista" su un bel dettaglio architettonico. Ma anche questa molto piacevole. Davvero una bella luce! |
|
|
 |
|
|
 |
ssmvc-2 di pamar commento di maxval1820 |
|
Belle tutte e due ma l'altra si fa leggermente preferire a mio gusto. Abbasserei leggermene il magenta nelle zone d'ombra. |
|
|
br>