| Commenti |
|---|
 |
|
|
 |
| Le Havre, architetture di Angelo Meroni commento di Angelo Meroni |
|
| paolo cadeddu ha scritto: | Buona nel complesso..ma come già rilevato i bianchi della struttura principale sono persi...avrei stretto anche un po' per non mettere troppa carne al fuoco...ma ognuno ha i suoi gusti e anche così ci sta....
Saluti |
Caro Paolo, ti ringrazio per la tua visita e graditi commenti.
Ti auguro una buona giornata.
Ciao |
|
|
 |
| Le Havre, architetture di Angelo Meroni commento di Angelo Meroni |
|
| gfalco ha scritto: | Buona composizione, ricca ma fluida.
Giovanni dice bene sulla parte bianca che si potrebbe smorzare un po' in post, nel complesso comunque un ottimo paesaggio urbano.
 |
Gentile Giuseppe, ti ringrazio per il tuo interessamento e graditi commenti.
Ti auguro una buona giornata.
Ciao |
|
|
 |
| Le Havre, architetture di Angelo Meroni commento di Angelo Meroni |
|
| GiovanniQ ha scritto: | | Mi piace nel formato quadrato, la composizione mi sembra bilanciata, il problema credo sia nella parte centrale bianca che soffre molto, al limite del bruciato, occorreva mitigarla magari con una doppia esposizione...un saluto. |
Caro Giovanni, ti ringrazio molto per il tuo interessamento e graditi / utili commenti.
Ti auguro una buona giornata.
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
| Scomposta di Angelo Meroni commento di Angelo Meroni |
|
| essedi ha scritto: | | Molto originale e suggestiva quest'opera che hai incontrato e non si poteva non fotografare.Forse un punto di ripresa appena un po' a sinistra ma anche così il senso di sfaldamento della figura c'è tutto. Ciao,Sergio. |
Mille grazie Sergio per la tua visita e graditi commenti.
Ti auguro una buona giornata.
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Scomposta di Angelo Meroni commento di Angelo Meroni |
|
| Marco Deriu ha scritto: | ciao Angelo, l'idea è buona, non so se avevi spazio per spostarti ma forse, frontalmente al soggetto avresti avuto uno sfondo migliore per incorniciare questa beffa scultura .
ciao
Marco |
Ciao Marco, grazie per il tuo interessamento e giusti commenti.
Ti auguro una buona serata.
Ciao |
|
|
 |
| Scomposta di Angelo Meroni commento di Angelo Meroni |
|
| Tony diGrigio ha scritto: | È indubbia la forza dell'opera da te fotografata, quella figura parzialmente immateriale, presente ed assente al tempo stesso.
Colpisce per l'aspetto iperrealista, ma anche per l'inquietante sensazione di erosione che avvertiamo subire da quel corpo.
È realizzata in uno stile particolare, con il quale l'artista, vediamo dalla vetrina sullo sfondo, si è espresso più volte.
In quanto alla foto che ne hai tratto, ho l'impressione che questo punto di vista presenti il soggetto in maniera troppo caotica, in parte certamente per la confusione di elementi presenti dietro di lui, ma credo che andasse cercata un'altra angolazione con un altro modo far convivere soggetto e sfondo (penso, ad esempio, sfruttando l'oscurità dell'interno su cui si apre la porta, o anche centrando la fila di mattoni rossi in verticale così da farla essere la "colonna" della figura...).
Rimane un interessante documento di questo curioso "incontro".
Ciao.
Tony |
Mille grazie Tony del tuo interessamento, commenti e suggerimento.
Ti auguro una buona serata.
Ciao. |
|
|
 |
| Rio, valle dei sospiri di Angelo Meroni commento di Angelo Meroni |
|
| Flavia Daneo ha scritto: | Uno scorcio che restituisce ottimamente l'atmosfera di una fredda e nebbiosa giornata invernale.
Ciao 👋 |
Gentilissima Flavia ti ringrazio per il tuo intervento e graditi commenti.
Ti auguro una buona giornata.
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Rio, valle dei sospiri di Angelo Meroni commento di Angelo Meroni |
|
| onaizit8 ha scritto: | | Mi piace la naturalezza della resa di questo scatto. Un luogo piacevole per appartarsi in camminate meditative e riconcilianti. Ciao, Tiziano |
Mille grazie Tiziano per il tuo interessamento e graditi commenti.
Ti auguro una buona serata.
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
| st di reddo commento di Angelo Meroni |
|
Davvero bello questo ritratto. Mi piace molto il BN e le luci.
Complimenti.
Una stella.
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>