Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
S.T. di Smarc commento di Alessandro Marzi |
|
mi piace.. non avrei tagliato l'ombra dei panni in basso a sinistra. ma non so se c'era la possibilità..
 |
|
|
 |
....Passone ... di principessa commento di Alessandro Marzi |
|
ottimo scatto. ben pensato e ben realizzato. In post però avrei eliminato tutto il pulviscolo dell'ottico e/o sensore. in più non mi garba l'alone di contrasto nei contorni di struttura e collina.
 |
|
|
 |
S.T di ALEXANDER5 commento di Alessandro Marzi |
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Di questa versione oltre al formato che trovo più raccolto e maggiormente armonico, preferisco la maggiore naturalezza ( nonostante la espressione particolare e un po' seriosa del protagonista) , e la resa più corretta del dettaglio. Rispetto alla versione in bianco e nero, magari in un primo momento di maggiore impatto, noto un contrasto meno esagerato, ( che nell'altra, ad esempio guardando la trama della polo, esaspera innaturalmente alcune parti del filato) e di conseguenza una verità più coerente anche nel risultato finale.
Ciao
Clara  |
composizione e contrasto migliori.. però io non riesco proprio a farmi piacere quel rosso. mi disturba troppo nonostante comunque lo sguardo mi rimane sul volto del protagonista  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
s.t. di Alessandro Marzi commento di Alessandro Marzi |
|
Franco Stocchi ha scritto: | Molto ben riuscita....progettata e realizzata alla perfezione.ù
Ciao Franco |
Franco! grazie mille del bel commento!  |
|
|
 |
L'utilitaria... di Clara Ravaglia commento di Alessandro Marzi |
|
tinte e composizione veramente azzeccate. Non mi piacciono le aberrazione attorno alle finestre, ma conoscendoti penso che più che distrazione e svista qui stiamo parlando di scelta personale
un caro saluto
 |
|
|
 |
Baciccia e il mare... di maxbranco commento di Alessandro Marzi |
|
io credo che la scelta di mettere l'uomo fuori fuoco sia azzeccata per dare più importanza a ciò che effettivamente l'uomo sta ammirando. non mi convince però la composizione così centrale. se fosse stato magari laterale avremmo potuto esplorare anche noi un po' di più quello che ha visto lui sempre comunque con la sua presenza li.  |
|
|
 |
Inchini italici... di maxbranco commento di Alessandro Marzi |
|
la luce era anche bella ma hai rovinato la foto. con l'hdr della nick riesci a creare effetti con molto più controllo in modo da salvaguardare le aree critiche.
 |
|
|
 |
|
|
 |
s.t. di Alessandro Marzi commento di Alessandro Marzi |
|
Grazie mille! Grazie a tutto lo staff. Grazie Gio e Angelo per i vostri commenti. di questa struttura o anche altre foto ripresa in modo diverso. anche dal di fianco. non mi garbano molto perché mi sembrano inquadrature molto classiche ma.. per il ricordo della bella vacanza le ho scattate molto volentieri. poi l pubblicherò.. prima o poi. con 5000 foto fatte ho la testa che mi scoppia!  |
|
|
 |
|
|
 |
S.t di Gianluca Riefolo commento di Alessandro Marzi |
|
il ritratto è indiscutibilmente bello. stavo riflettendo sull'ambientazione e l'espressione. se immagino la ragazza dietro alle sbarre avrei preferito un'espressione un pelo più drammatica. solo un mio piccolo parere comunque  |
|
|
 |
Silhouette di reddo commento di Alessandro Marzi |
|
idea geniale. molto gradevole il volto quasi misterioso della ragazza dietro alla texture della sedia. avrei lasciato leggermente più spazio sopra  |
|
|
 |
La chiave di folgore76 commento di Alessandro Marzi |
|
accetto e rispetto la scelta ma anche a parere personale avrei apprezzato anche io maggiormente lo scatto con un pelo di grana in meno.  |
|
|
 |
L'evoluzione di Claudia Costantino commento di Alessandro Marzi |
|
Bella la composizione e la nitidezza sul secondo piano. unica cosa.. rimango in dubbio sul primissimo piano su cui poggia la prima barchetta. nella sabbia.. sia la parte in luce che in ombra noto qualcosa di strano.. come una grande area sottoposta a timbro clone. è diventata artefatta .. se così è.  |
|
|
 |
s.t. di sanmoi commento di Alessandro Marzi |
|
bella quella faccia che anche io noto grazie al commento di Max. utilissimo il suo suggerimento. peccato anche per la luce così dura. se hai possibilità di tornare sulla scena risulterà sicuramente uno scatto efficiente  |
|
|
 |
|
|
br>