Commenti |
---|
 |
No Tropico io. di jus commento di Massimo Tolardo |
|
... la invitava ad accedere e a elencare i gelsi nella solitudine della campagna apparita.
La cognizione del dolore. G.E. Gadda |
|
|
 |
|
|
 |
Tetris di Massimo Tolardo commento di Massimo Tolardo |
|
Grazie a tutti per i vostri sempre graditi commenti.
Vero Cristian, mi piace parecchio e ancora non mi è venuto a noia. Ma passerà prima o poi  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
treoci di Massimo Tolardo commento di Massimo Tolardo |
|
Clara
Cesare
Marco, grazie mille per le vostre considerazioni che mi fanno moltissimo piacere. Per quelli che si sono chiesti che cos'è. Archeologia industriale. Credo un cementificio in rovina a Molfetta. Vista dal basso di quello che potrebbe essere il fondo di un camino di cui attraverso i fori s'intravede l'interno. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Untitled di Bruno1986 commento di Massimo Tolardo |
|
Quella curva appena accennata è puro spettacolo. Una eccessiva maschera di contrasto ne penalizza l'atmosfera. Bravo. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Old Toronto di Massimo Tolardo commento di Massimo Tolardo |
|
Clara
Giuseppe
Sandro
grazie per i vostri interventi sempre molto graditi .
Mi fa piacere che questa interpretazione "fumettistica" (cit. Sandro) sia stata apprezzata.  |
|
|
 |
Old Toronto di Massimo Tolardo commento di Massimo Tolardo |
|
AarnMunro ha scritto: | E' un'analogica scannerizzata?
Foto strepitosa...uno schiacciamento di piani impetuoso e incalzante.
La post è interessante ma non mi sarebbe certo piaciuta meno in BN...anzi...
Noto qualche "graffio/peluzzo" sulla casa in centro... |
Grazie mille Cesare. La post è declinata in un mood vintage che ultimamente mi attira parecchio. I graffi e pelucchi sono voluti. Proverò presto anche il bn naturalmente.  |
|
|
 |
|
|
 |
NYC di Massimo Tolardo commento di Massimo Tolardo |
|
Ringrazio tutti di cuore dallo staff che mi ha selezionato per la fds, di cui sono particolarmente orgoglioso a tutti gli amici del forum che l'hanno apprezzata e commentata.  |
|
|
br>