Commenti |
---|
 |
Scorcio veneziano di Rosario Schettino commento di topolino |
|
È sempre difficile dare pareri contrari o comunque polemici e magari poco costruttivi, ma vorrei darti il mio:
Essendo quasi del posto (ci lavoro), capisco che Venezia possa essere vista al turista una città magica, come del resto è.
La mia critica, non vuole essere tecnica, ma si rivolge semplicemente alla poca creatività della foto, che ha molto poco di personale, di originale di spessore.
Anche aspettare che non ci fosse (quasi) nessuno, nel fotogramma, la rende ancor più una cartolina; come tante.
R.O.S. potevo anche non scrivere, così evitavo di espormi, ma credo tu possa almeno in parte avermi capito. A te piaceva quell'inquadratura, quello scorcio, come a me catturare il Vesuvio con la mia fotocamera.
Un saluto con stima e rispetto. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
autoritratto-2 di aerre commento di topolino |
|
Eccellente.
Opera che eccelle, rispetto al gruppo.
Come già scritto da aldo feroce è davvero una realizzazione impressionante dal punto di vista tecnico/pratico.
Essere osservatore ed osservato.
Grazie, perchè opere così aiutano a provare e a non demordere, nell'ambito fotografico, almeno. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Terricciola di minifabrizio commento di topolino |
|
Bella, davvero bella.
Ha un effetto tridimensionale.
Ottima composizione, con linee che portano l'occhio al piccolo borgo al centro foto.
Giornata tersa. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
River di topolino commento di topolino |
|
Grazie td.1867
Mi accorgo di aver postato una foto sentimetalmente piacevole,
ma tecnicamente molto, molto scarsa.
Grazie ancora. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
La macellazione di Marengo commento di topolino |
|
Una pagina di vita di tutti i giorni, qui rappresentata nella sua totale realtà senza compiacenza o esibizione di un falso e delicato pudore.
Ho realizzato una serie dello stesso in questi anni, ma mi imbarazza esibirla.
Credo sia una mia incongruenza.
Complimenti Marengo. |
|
|
 |
|
|
 |
Giudecca a tinte forti di atropico commento di topolino |
|
A me piace così.
Qualcuno dirà che i neri sono illeggibili.
Ho scritto qualcosa sul Forum. Spesso i B&N più significativi
hanno i bianchi bruciati e/o i neri non visibili. È un difetto ? Ma. |
|
|
 |
|
|
 |
1970 - Foto 2 di go3mon commento di topolino |
|
Una critica per farti un complimento.
Nella serie 1970 c'è tanta abilità col PW.
Però durante le riprese devi evitare di inserire dettagli imprecisi (le auto).
In questa il cerchio in lega e nell'altra la Fiat col marchio moderno a 5 barre.
Come da titolo, ho dovuto indagare sui dettagli per datare l'immagine.
Quindi, complimenti per la linea e lo stile.  |
|
|
 |
Maggie di falessandra commento di topolino |
|
Anch'io ho fatto una foto di una persona in difficoltà e devo dire che mi sono posto il problema.
È dissacrante.
Però quando crei arte sei spietato, col bambino nero pieno di mosche e mezzo nudo che ti guarda con due occhioni ...
Sono davvero pieno di dubbi.
La foto, quella in questo 3D devo, racconta molto. Le vetrine del lusso come sfondo sono determinanti. |
|
|
 |
|
|
 |
Carro2 di topolino commento di topolino |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
L'ho corretta un po' rispetto alla precedente versione. |
|
|
br>