Commenti |
---|
 |
|
|
 |
livorno - terrazza di goonico commento di goonico |
|
mauri93
grazie per il commento
marck.up
ultimamente ho un pò la fissa del b&n e - pertanto cerco di convertire tutto, in questo caso però. per il tipo di b&n che a me piace (molto contrastato e con un pò di grana), le gambe dei due ragazzi della coppia si confondono con la balaustra
forse con una conversione di tipo più canonico... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
batteria di goonico commento di goonico |
|
Nonno ha scritto: | Quì è piacevole il mosso che da "ritmo" alla scena ma come bn, a meno che non lo volessi così, è troppo cupo e i pochi bianchi sono al limite sul piatto e sul rullante; ha ragione gilles circa il 3, clonalo.
Nel complesso si fa guardare
ciao |
grazie per il commento
versione con il 3 clonato
riguardo al b&n è volutamente così, mi piacciono molto i b&n molto contrastati, ma in questo caso, essendoci assoluta predominanza del nero la foto diventa "cupa" ed i bianchi sembrano ancor più al limite |
|
|
 |
|
|
 |
batteria di goonico commento di Webmin |
|
Pulita e dinamica restituisce piacevolmente la dinamicità del gesto artistico.
Tecnicamente è da rilevare l'efficacia della convergenza tra l'avambraccio del musicita e l'asta posta al di fuori dell'area di nitidezza, che comunque portano l'attenzione a focalizzarsi sul rullante.
Ciao  |
|
|
 |
batteria di goonico commento di Nonno |
|
Quì è piacevole il mosso che da "ritmo" alla scena ma come bn, a meno che non lo volessi così, è troppo cupo e i pochi bianchi sono al limite sul piatto e sul rullante; ha ragione gilles circa il 3, clonalo.
Nel complesso si fa guardare
ciao |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
batteria di goonico commento di mrgilles |
|
Il "3" annegato nel nero della maglia secondo me distrae dalla pelle del rullante e dalla dinamica del gesto.. io lo bruciacchierei un pò per riportarlo ad un grigione.. |
|
|
br>