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| walking in the snow di slegar commento di BIANCOENERO |
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Molto bella anche per me, e non toglierei nulla...alle volte una foto apparentemente banale come composizione in questo caso ci sta bene per la gradazione dell'azzurro riflesso nella neve e la gradazione del cielo ci stanno molto molto bene.
Ti è scappata la doppia firma
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| Prova vestito di L_Eretico commento di BIANCOENERO |
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A occhio e croce io non glielo farei mettere, non vorrei che cominciasse a sudare...troppo pesante!
La foto è davvero bella, gestita moooolto molto ben la luce, ottima la pdc dove è tutto perfettamente a fuoco, modella e vestito, e il resto a sfuocare.
Un piccolo appunto? Troppo stretta in alto, hai pizzicato i capelli.
Bastava quel centimetro o due di aria e sarebbe stata PERFETTA.
Detto questo, è una foto da 9,99 punti, anche il dettaglio è straordinario.
Il bianco e nero è di ottima fattura.
La modella è splendida ma lo sa già di suo.
Complimenti Eretico, davvero bravi  |
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| Temporale al largo di M:asrec commento di BIANCOENERO |
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Un leggero effetto barilotto che non inficia più di tanto per questa bellissima foto.
Hai colto un momento davvero bello, soprattutto nella zona centrale dove sta effettivamente piovendo, sembra proprio sulla barca.
Che sia quella di Fantozzi?
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| _P di Antonio Mercadante commento di BIANCOENERO |
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| nonsolopane ha scritto: | | La strada è deserta, non circola anima viva, ma lo scatto con la sua ombra ci racconta che c'è segno di vita. Lo scatto è curato, l'inquadratura è precisa, anche se personalmente avrei eliminato il rettangolo di cielo rendendo lo scatto più simmetrico. Ben fatta |
D'accordo con Giuseppe, la foto sarebbe stata in piedi anche senza cielo dato il colore blu in alcune vetrate, ma in ogni caso c'è analogia in entrambe le condizioni.
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| ::: ST ::: di BIANCOENERO commento di BIANCOENERO |
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La foto è nuda e cruda così com'è.
Sto cercando di migliorare direttamente nello scatto mantenendo parallelismo, posizione, insomma...così come esce se non centrato nella dima di Photoshop per la composizione.
Quello che si vede a sinistra sono ancora gli steli delle stesse piante e foglie che si vedono a destra. Ho atteso che entrasse nella zona pulita per scattare.
Grazie a tutti per il passaggio.
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| St di Creedence commento di BIANCOENERO |
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| Creedence ha scritto: | | Ma vai ... testa.... |
Complimenti Credence, un vero signore.
Chiudo momentaneamente ma so già come andrà a finire.
Giusto per precisazione, all'atto dell'iscrizione hai accettato il Regolamento, a te sconosciuto, per i successivi punti in questione:
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| Fulmine_BN_2022 di GiovanniQ commento di BIANCOENERO |
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Una piccolissima inclinazione verso destra, ed un pixel bruciato che avrei clonato.
Sai quanto sono pignolo, però ad occhio l'ho percepita (deformazione professionale), verificata, e quindi indicata.
Ma indipendentemente da questa banalissima puntualizzazione, la metto molto volentieri tra le preferite.
Non sono mai riuscito a fotografare un fulmine, di questa bellezza nemmeno l'ombra, conseguentemente merita una classificazione nella mia bacheca.
Se si potesse dare un voto, 10 è il minimo.
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| Il presepe.. di Arnaldo A commento di BIANCOENERO |
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Purtroppo il riflesso del vetro non ha restituito una fotografia bella e pulita.
Avresti dovuto utilizzare un polarizzatore.
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| St di Creedence commento di BIANCOENERO |
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| Francesco Flotti ha scritto: | Non mi sembra un buon lavoro.  |
...fatto anche molto male, direi.
Oltre alle affermazioni di cui sopra, le ombre non proseguono sul muro.
Quando non si hanno le basi della fotografia (lascio perdere il greco, quindi scrittura con la luce) ecco che emergono questi banali errori.
Si insegna fin da piccoli scrivere acqua con la CQ, in questa fotografia è stato scritto acua. |
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| Sguardo di Francesco Flotti commento di BIANCOENERO |
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Una definizione mostruosa...si contano i pori della pelle.
Complimenti a te per la bellissima foto, aiutato anche dalla splendida modella.
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| 09032022_7R35211-5 di Massimo Passalacqua commento di BIANCOENERO |
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Semplicemente perfetta.
Ottima definizione;
Incarnato direi corretto, non ci vedo dominanti;
La posa della modella segue lo schienale del divano (devo essere più specifico?);
Il parallelismo è al millesimo di millimetro.
Fantastica l'idea di tenere così decentrato il soggetto, posto al centro sarebbe stata banale.
La metto più che volentieri fra le mie preferite  |
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