Commenti |
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ex manifattura di ozio bao commento di ozio bao |
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grazie mille ad entrambi per il vostro apprezzamento!
sono contento vi piacciano le scelte che ho fatto per questa foto!
grazie ancora! |
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ex manifattura di ozio bao commento di Webmin |
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Scenario surreale ripreso e raccontato con cura. Condivido la scelta dell'elemento alla destra del fotogramma utilizzato come quinta ed al contempo chiusa verso il centro di interesse.
Ciao  |
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ex manifattura di ozio bao commento di ozio bao |
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grazie mille a tutti e due dei vostri commenti.
per il pilastro a destra ho deciso di tenerlo perchè quel riflesso sul metallo degli angoli mi dava l'idea bilanciasse un pò l'illuminazione nell'immagine
grazie comunque per la tua opinione!  |
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Milonga di ozio bao commento di ettore. |
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sono una più bella dell'altra, hai reso bene il mosso e ricreato l'atmosfera delle balere.
ciao |
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Milonga di ozio bao commento di ozio bao |
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grazie a tutti e due!
si in effetti riconosco che l'ultima rispetto le altre ci stona un pò, ma riprendeva l'idea di una persona che guarda gli altri ballare iniziata con la prima foto...
grazie ancora!  |
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Milonga di ozio bao commento di andy-capp |
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quella di apertura l'ho già commentata;-) Mi piacciono anche le altre due l'ultima meno. cmq bravo |
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Milonga di ozio bao commento di ozio bao |
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ciao e grazie per i tuoi commenti!
in questa situazione ho usato il sigma 17-70 perchè il 50ino lo avevo prestato alla mia ragazza... per esempio la prima dovrebbe essere a 17mm e f2.8 a 1600 iso e con la fonte di luce al mio fianco in pratica...
Però calcola che nella stanza dove ballavano l'unica fonte di luce era una lampada da tavolo a forma di candelabro in un angolo.. (come si vede dalle ombre) il resto era la comunque poca luce che arrivava dalla veranda o dalla sala adiacente... e anche col 50ino non ci si faceva a 'fermare' i ballerini in maniera 'pulita'..
però effettivamente era una situazione veramente buia... bisogna vedere in che situazione di luce ti andrai a trovare  |
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Milonga di ozio bao commento di fabiocam |
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Le prime due belle.
Le altre hanno troppo mosso.
Posso chiederti che obiettivo e diaframma hai usato ?
Sto meditando il 50 e volevo sapere se in quelle condizioni ce la facevi senza flash a bloccare tutto... |
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... di ozio bao commento di ozio bao |
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si ma allora preferisco una composizione così...sia per il triangolo che vengono a formare la persona alzata quella in ginocchio, il paletto piantato nella sabbia e la canna da pesca che unisce il tutto al centro...
sia perchè comunque preferivo dare un immagine dove le persone e le loro faccende fossero più una cornice al mare, persone che si muovono ai suoi bordi, ma non che fossero il soggetto principale dell'immagine (infatti anche la scelta di tagliare così la foto è per questo)
grazie ancora però della tua opinione!  |
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... di ozio bao commento di felixbo |
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Certo in questi casi dovresti fare una scelta su come gestire il controluce...così lo sfrutti per il paesaggio ma ti gioca contro per le persone. E' un controluce troppo forte per avere tutto
magari però cambiando un po' posizione e inquadratura..
ciao |
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... di ozio bao commento di ozio bao |
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ciao,
grazie mille per la tua opinione.
Pensi che quindi l'aver sfruttato la luce per aumentare il contrasto della scena sia stato fuoriluogo?
schiarendo le parti in controluce veniva tutto un poco più piatto con la sabbia.. almeno mi dava questa idea...
però come dici te magari guadagnava in leggibilità l'immagine...
grazie mille felixbo!  |
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... di ozio bao commento di felixbo |
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Non ti sembra che con meno neracci ci avresti raccontato qualcosa di interessante? Credo che le quasi silouette in questo caso servono a ben poco.
Peccato, magari non avrei faticato un bel po' per distinguere la canna da pesca dai rami!!!
ciao |
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