Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Il mare d'inverno di marco64 commento di Silvio D'Amico |
|
La luce diffusa rende i colori ancora più delicati. Le case multicolore incastonate nella roccia a strapiombo sul mare rendono l'immagine ben composta ed equilibrata.
Complimenti |
|
|
 |
Diagonale di finderweb commento di Silvio D'Amico |
|
finderweb ha scritto: | Perdonatemi, rispettando i gusti altrui, ma ... non Vi sembra una persona handiccappata? Sembra proprio che sia senza braccio ... non è un'immagine naturale. Ciao |
rispettando i tuoi gusti...secondo il tuo ragionamento gli mancherebbe anche mezza testa visto che sparisce nell'ombra...come d'altra parte il pezzo di braccio (che sembrava un moncherino)
 |
|
|
 |
Diagonale di finderweb commento di Silvio D'Amico |
|
quoto ivanclick.
Anche secondo me il pezzo di braccio tagliato e illuminato disturba molto.
Per il resto immagine bella e sensuale |
|
|
 |
Tango! di celeste commento di Silvio D'Amico |
|
il mosso dei ballerini sarebbe stato ottimo se ci fosse stato lo sfondo nitido....o meglio ancora leggermente sfocato....ma non mosso come il soggetto principale.
Ottimi lavori nella tua galleria.
Ciao |
|
|
 |
gioco di linda.t commento di Silvio D'Amico |
|
Ottima composizione in controluce. Bellissima la silhouette del bambino che gioca a pallone.
Complimenti! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Tramonto Pietra di Bismantova di Ruttolomeo commento di Silvio D'Amico |
|
marco64 ha scritto: | plier48 ha scritto: | Per me va bene la prima...ma a proposito...dov'è la Pietra di Bismantova?...forse c'eri sopra? |
Incuriosito mi sono informato è qui:
http://www.sincretech.it/Bismantova/Html/Dove.html |
Grazie Marco...ma so benissimo dove si trova la Pietra di Bismantova ha una forma molto particolare si riconosce subito. La mia era solo una battuta.  |
|
|
 |
|
|
 |
... di Mauroq commento di Silvio D'Amico |
|
Carissimo Mauro come sempre sei in grado di dare forza ad una scena apparentemente banale...immagino che l'alone provocato dal controluce sia voluto. Credo che tu abbia ormai educato i tuoi occhi a vedere attraverso il mirino di una macchina fotografia e rappresentare in una scena banale quello che molti non avrebbero mai visto. Credo che sia arrivato il momento di cambiare marcia e curare di più la parte della stampa (un suggerimento che ti ha dato Claudiom) purtroppo credo che in questo caso abbia ragione. Se tu riuscissi ad coniugare la tua bravura e la produzione di immagini stampate di buona qualità.....chissà......  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Mia moglie di Mauroq commento di Silvio D'Amico |
|
Complimenti per la moglie e soprattutto per i suoi occhi!!!
Come sempre alla ricerca di nuovi filoni... |
|
|
 |
Les Folies de Pigalle di nickiz commento di Silvio D'Amico |
|
frank66 ha scritto: | Mauroq ha scritto: | La foto e' postata un po' troppo grande, ti consiglio su un orizzontale max 750 lato lungo, questo perche' da un piccolo monitor non si puo' vedere intera, scena curiosa che avrei certamente fotografato anch'io, il b/n lo trovo in generale poco illuminato, l'uomo a dx infastidisce un po', la cornice un po' ingombrante, tutto secondo me naturalmente  |
Foto troppo grande....... poco illuminata...... ....Mauro, ma da che monitor la stai guardando? Un palmare??
 |
In effetti anch'io la vedo bene sia come dimensioni (formato pieno) sia come illuminazione con una buona gradazione di grigi...ma a difesa di Mauro va detto che lui si riferiva ai monitor più piccoli e per quando riguarda la luminosità non dico una parola perchè io ci divento matto...visto che il mio monitor dovrebbe cambiare luminosità adattandosi con l'illuminazione esterna ma in realtà mi crea solo problemi. per quanto riguarda la foto mi piace, una scena cittadina curiosa sopratutto collegata al titolo che le da un'impronta umoristica. |
|
|
 |
... di Mauroq commento di Silvio D'Amico |
|
eccellente scatto!!! come spesso accade.........ma dove è finita tutta la gente??? Siamo a Venezia o in un deserto? Immagino tu dorma poco la notte.... Complimenti ancora per la tenacia con cui porti avanti la tua passione. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>