| Commenti |
|---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Fontana Madonna Verona - Piazza Erbe di New commento di BIANCOENERO |
|
Non male come composizione, avrei aspettato che si levassero le persone dietro.
Capisco che non è facile trovare il momento adatto, ma purtroppo inficiano la foto.
Discreta la conversione in BN, forse qualche schiaritina in post avrebbe giovato.
Parere personale ovviamente  |
|
|
 |
| Notturno_Roma_Dic2022_2 di GiovanniQ commento di BIANCOENERO |
|
... da intitolare ::: CONCORDIA :::
Molto bella questa struttura e ben fotografata.
Spunto interessante di Cesare, ho avuto la stessa idea ma mi sembrava riduttivo scriverla.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Zina e Tanya di nicomat commento di BIANCOENERO |
|
Dopo mille mila commenti di non stare al limite, mi stai al limite della mano sulla destra e addirittura pizzichi le dita della ragazza a sinistra?
Belle le due ragazze
 |
|
|
 |
| ::: S T ::: di BIANCOENERO commento di BIANCOENERO |
|
Ancora grazie a tutti ragazzi
No nessun problema Giacomo lascia pure!
Nessuna presunzione, ci mancherebbe altro, ma questa foto mi è piaciuta da subito, quindi con o senza i soggetti in primissimo piano, mi piace ugualmente!
 |
|
|
 |
| ::: S T ::: di BIANCOENERO commento di BIANCOENERO |
|
Intanto grazie per i graditissimi commenti
Sì, è la scala dei Turchi, posto davvero meraviglioso.
La gestione della luce è grazie alla vecchia e gloriosa Canon 6D che malgrado la sua lentezza ancora oggi si comporta abbastanza bene.
Invece in merito al posizionamento dei soggetti è stato del tutto casuale.
Fino a un paio di minuti prima c'era un caos bestiale, pieno di gente, poi l'ondata si è spostata ad eccezione di ciò che si vede che mi è piaciuto davvero tanto, sembrano quasi posizionati volontariamente in sequenza...
Grazie ancora  |
|
|
 |
|
|
 |
| Prova vestito di L_Eretico commento di BIANCOENERO |
|
| L_Eretico ha scritto: | | una finestra rivolta a nord, come insegnavano i maestri della pittura fiamminga, e una conversione ottenuta passando dall'RGB al LAB, cestinando poi i canali A e B, contenenti le informazioni sul colore. Cosa resta? Soltanto la luce ... |
Esattamente come opero solitamente io  |
|
|
 |
|
|
br>