Commenti |
---|
 |
|
|
 |
La bionda e il porto di martorix commento di apellefigliodapollo |
|
C'è qulcosa che non va nella messa a fuoco, credo...
penso tu abbia focheggiato su qualche palazzo in fondo...
ma la foschia ha reso comunque tutto sfocato...
e la ragazza non mi pare abbastanza sfocata, perchè credo tu abbia chiuso un pò troppo il diaframma...
le mie sono considerazioni da principiante, quindi prendile come tali...
magari qualche guru del forum mi smentirà clamorosamente  |
|
|
 |
LudVic di adalfo commento di apellefigliodapollo |
|
Bella,
mi piace
magari mi infastidisce un filino il fatto che il lato a sx del viso vada a confondersi con lo sfondo a causa della luce forte, che fa perdere anche un pò di tono all'incarnato...
ma son gusti personali, credo. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Daniela, il sacro ed il profano di giobberto commento di apellefigliodapollo |
|
La foto è sicuramente ben eseguita dal punto di vista tecnico...
però, personalmente, non mi "dice" nulla... non trasmette il messaggio del titolo... la location mi pare un pò casuale... l'edifico alle spalle rende poco l'idea di sacralità...
nella tua gallery ci sono foto di gran lunga migliori!
molto bella la modella, come sempre. |
|
|
 |
She di MaXu commento di apellefigliodapollo |
|
Bella davvero!
Forse c'è il braccio alzato un pò "bruciato", ma potrebbe anche essere colpa del mio monitor.
Modelle sempre di una bellezza superba... |
|
|
 |
|
|
 |
Ferro e ruggine di kead commento di apellefigliodapollo |
|
Postala anche a colori!
secondo me renderebbe di più
p.s. domanda da newbye ... ma sono considerabili macro&close up anche i crop da foto che non sono scattate originariamente come m&cu? |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Colors di MaXu commento di apellefigliodapollo |
|
Mi permetto umilmente di farti una critica...
il drappo nero a destra falsa la silouette della ragazza (bellissima come tutte le modelle della tua gallery... a proposito... dove le trovi!!??? )
togliendo volume ai glutei e facendola sembrare piatta |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>